Che caramelle usa Maria De Filippi? Scoperto il segreto della conduttrice

Foto
Caramelle Maria De Filippi da Rischiatutto di Fabio Fazio Giovedì 21 Aprile è andata in onda la prima puntata di Rischiatutto condotto da Fabio Fazio […]
- - Ultimo aggiornamento

Caramelle Maria De Filippi da Rischiatutto di Fabio Fazio

Giovedì 21 Aprile è andata in onda la prima puntata di Rischiatutto condotto da Fabio Fazio e tra gli ospiti della serata c'era anche lei, Maria De Filippi. La regina di Canale 5, per una sera, ha lasciato gli studi Mediaset e si è divertita a rispondere alle domande del popolare quiz di Mike Bongiorno riproposto in chiave moderna su Raiuno.

Anche durante la puntata di Rischiatutto, però, Maria De Filippi non ha potuto fare a meno delle sue caramelle. A svelarlo in diretta è stato proprio Fabio Fazio che si è avvicinato alla postazione di Maria De Filippi e stupito ha chiesto alla regina del Sabato sera cosa fossero quelle cose nascoste dietro la targhetta del suo nome. 'Sono caramelle', questa è stata la risposta di Maria con tono molto naturale visto che per la conduttrice mangiare una caramella durante un programma tv è una cosa normalissima.

Abbiamo già visto, infatti, la De Filippi masticare caramelle durante le puntate di Amici, Uomini e Donne o C'è Posta per te… Il motivo? Maria De Filippi definisce il masticare le caramelle una vera e propria dipendenza che qualche volta l'ha anche salvata da gaffe in diretta.  In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice chiarisce il suo rapporto con la dipendenza da caramelle:

Non mi vedete mai piangere in tv perché conosco prima le storie e mi sono commossa al momento dei primi colloqui. E tra i miei segreti ci sono le caramelle nascoste nella cartella che ho con me in trasmissione – ammette la De Filippi – Mi danno tranquillità dopo che una volta rimasi senza salivazione durante una storia molto lunga da raccontare.

Ma che caramelle usa Maria De Filippi?

La marca delle caramelle non è data saperla ma in molti sostengono di aver visto, spesso in tv, Maria De Filippi manipolare caramelle di colore giallo. Pertanto, si ipotizza che le caramelle preferite dalla conduttrice siano al gusto limone e, vista la linea fisica perfetta di Maria, magari anche senza zucchero. Chissà se Fabio Fazio che ha colto Maria De Filippi, durante il gioco di Rischiatutto, alle prese con le sue caramelle nascoste può confermare questa nostra ipotesi….

Se scopriremo qualcosa in più,  vi terremo aggiornati sull'argomento

Guarda la photogallery
La De Filippi svela il segreto per non piangere
La De Filippi svela il segreto per non piangere
Maria De Filippi U&D
Maria De Filippi preview
+1