Ecco com’è Kelly di Beverly Hills oggi: irriconoscibile

Foto
Come sarebbe stato, per i 30enni di oggi, crescere senza Beverly Hills? Brenda, Brandon, Dylan, Kelly, Donna, David e Steve hanno influenzato un’intera generazione nel […]
- - Ultimo aggiornamento

Come sarebbe stato, per i 30enni di oggi, crescere senza Beverly Hills? Brenda, Brandon, Dylan, Kelly, Donna, David e Steve hanno influenzato un’intera generazione nel modo di vestire, di socializzare e divertirsi, ma dagli anni ’90 ad oggi le cose sono parecchio cambiate, anche gli attori che interpretavano il gruppo di studenti californiani che intrecciano amori, liti e amicizie durate 10 anni.

Sapete com’è diventata Kelly di Beverly Hills oggi? Se l’amica/nemica Shannen Doherty sta affrontando un cancro al seno scoperto tardi, Jennie Garth a 44 anni si ritrova con due matrimoni naufragati – il primo con un musicista di Los Angeles e il secondo con Peter Fascinelli (il bel Carlisle Cullen di Twilight) con cui ha tre figlie – e un altro celebrato nel luglio 2015 dopo un fidanzamento lampo con Dave Abrams.

 

La bionda attrice che nella serie tv è stata sia con Steve che con Dylan e Brandon, è stata una vera e propria icona sexy quando insieme alla Doherty – con cui ha fatto pubblicamente pace nel 2009, in seguito all’annuncio dello spin off di Beverly Hills – faceva impazzire i maschietti di mezzo mondo.

Il tempo, però, scorre per tutti e con Jennie Garth, seppur ancora bellissima, non è stato proprio clemente. Kelly di Beverly Hills oggi è apparsa appesantita e con un look troppo casual – per non dire sciatto – in compagnia del marito: la 44enne, infatti, è stata paparazzata con pantaloni larghi, sandali bassi e camiciona di jeans per nascondere le forme non proprio da miss con cui deve fare i conti da quando è stata malissimo per il divorzio nel 2012 da Fascinelli con cui è stata 11 anni.

La crisi, però, sembra oramai solo un retaggio lontano e l’attrice ha recentemente confessato di aver ritrovato la felicità grazie al suo nuovo amore.

Guarda la photogallery
Ecco com’è Kelly di Beverly Hills oggi: irriconoscibile
Ecco com’è Kelly di Beverly Hills oggi: irriconoscibile
Ecco com’è Kelly di Beverly Hills oggi: irriconoscibile
Ecco com’è Kelly di Beverly Hills oggi: irriconoscibile
+8