Corona al Maurizio Costanzo Show, le parole su Emma e Belen

Foto
Corona al Maurizio Costanzo Show, quale occasione migliore per far polemica in tv al cospetto di grandi giornalisti e di un vasto pubblico per il […]
- - Ultimo aggiornamento

Corona al Maurizio Costanzo Show, quale occasione migliore per far polemica in tv al cospetto di grandi giornalisti e di un vasto pubblico per il pluripregiudicato?

E infatti il graditissimo ospite del talk di Mediaset ha saputo gestire ogni minuto di conversazione, è riuscito a dire ciò che voleva causando le reazioni che cercava, è stato abile nello sfruttare la grande visibilità per riappropriarsi di quella corona che per troppo tempo non ha trovato la giusta testa su cui posarsi.

Il re del gossip, dunque, è tornato a pieno titolo nell'olimpo dei VIP che contano. Corona al Maurizio Costanzo Show non ha risparmiato frecciatine a nessuno, rivendicando il suo ruolo nella cronaca rosa di qualche anno fa quando – ha ben ricordato – si costruivano i personaggi a tavolino:

“Io avevo quella cattiveria e quella voglia di far notizia che oggi non c'è. Oggi è un gossip pacato. Ai tempi noi i personaggi li inventavamo”.

 

Roberto Alessi è intervenuto a controbattere facendo notare che oggi i conduttori fanno i conduttori, gli attori fanno gli attori: “Tu hai costruito una sorta di Dolce Vita milanese di veline che non riuscivano a fare le veline e conduttrici che non riuscivano a fare le conduttrici”. Enrica Bonaccorti ha poi dichiarato: “Lo spettacolo dovrebbe essere fatto da gente che ha talento”, ma Corona al Maurizio Costanzo Show ha risposto: “In Italia non esiste la carriera costruita sul talento”.

EMMA, LOOK SEXY E SPREGIUDICATO: FOTO DA URLO

Il direttore di Novella 2000 gli ha però fatto notare che Emma Marrone ha una voce grandiosa ed è innegabile il suo talento. Prontissima, tuttavia, la freddura di Fabrizio Corona: “Emma ha avuto il suo massimo successo nel momento in cui Belen si è fidanzata con Stefano”.

Sul web, in molti la pensano come l'ex fidanzato della Rodriguez, tanto che c'è chi ha azzardato a ipotizzare: “#MaurizioCostanzoShow comunque #corona esce di prigione e Belen divorzia….. Pura coincidenza?”

A proposito della showgirl argentina, non è passata inosservata su Twitter una domanda forse inappropriata che Costanzo ha rivolto al suo ospite riguardante i commenti dei carcerati su di lei. Deborah Iurato, per esempio, ha cinguettato: “"Che ti dicevano i carcerati di Belen?" @Costanzo sei il N 1 #MaurizioCostanzoShow #Corona”.

Guarda la photogallery
Corona al Maurizio Costanzo Show, le parole su Emma e Belen
Corona al Maurizio Costanzo Show, le parole su Emma e Belen
Corona al Maurizio Costanzo Show, le parole su Emma e Belen
Corona al Maurizio Costanzo Show, le parole su Emma e Belen
+12