Luca Laurenti, il suo discorso commuove il pubblico

Foto
Da Luca Laurenti discorso inaspettato su Bonolis Archiviamo la 7° edizione di Ciao Darwin con la consapevolezza che la coppia Paolo Bonolis -Luca Laurenti è ancora […]
- - Ultimo aggiornamento

Da Luca Laurenti discorso inaspettato su Bonolis

Archiviamo la 7° edizione di Ciao Darwin con la consapevolezza che la coppia Paolo Bonolis -Luca Laurenti è ancora molto riuscita e apprezzata dopo 20 anni di onoratissima carriera sul piccolo schermo: il conduttore e la sua spalla, infatti, hanno saputo tenere incollati alla trasmissione milioni di spettatori con uno share che in queste settimane ha sempre oscillato tra il 25 e il 30% attestandosi tra i programmi più seguiti della stagione.

In apertura di puntata, poco dopo che Bonolis ha iniziato ad illustrare regole, meccanismi di gioco e gli esponenti delle due categorie – Reale VS. Virtuale – ha fatto il suo ingresso Luca Laurenti agghindato in tutto e per tutto come il presentatore, con tanto di basette brizzolate, occhiali e frasi in stile Bonolis del tipo ‘Non cincischi' o ‘Scavicchi, ma non apra'.

 

Luca Laurenti discorso da brividi!

Il comico e cantante ha preso la parola e ha riservato dichiarazioni inaspettate nei confronti del suo collega, commuovendo persino il pubblico. Sappiamo che Luca Laurenti non parla mai tanto, anzi spesso viene messo in imbarazzo e finisce per ridere a crepapelle, insieme agli spettatori, ma nell'ultima puntata di Ciao Darwin 7, ha vinto l'emozione e ha detto:

“Da venti anni lavoriamo insieme, io sono dei due quello stupido. Lui il cinico, quello un po' bastardino – ha dichiarato Laurenti su Bonolis – Beh lasciatemi dire che questo non è assolutamente vero. Raramente nella mia vita ho incontrato qualcuno così generoso come lui, pronto ad aiutare chiunque avesse bisogno".

Poi ha continuato il discorso visibilmente emozionato: "Se l'artista entra da anni nelle vostre case per portare un po' di buon umore, io ho avuto e ho il privilegio di stare accanto all'uomo e di amarlo come un fratello”.

Guarda la photogallery
Luca Laurenti, il suo discorso commuove il pubblico
Luca Laurenti, il suo discorso commuove il pubblico
Luca Laurenti, il suo discorso commuove il pubblico
Luca Laurenti, il suo discorso commuove il pubblico
+9