Made in Sud sospeso per lutto

Foto
Presa la decisione, Made in Sud sospeso per lutto C'è ancora grande smarrimento sul web per la morte di Massimo Borrelli, il cabarettista che insieme […]
- - Ultimo aggiornamento

Presa la decisione, Made in Sud sospeso per lutto

C'è ancora grande smarrimento sul web per la morte di Massimo Borrelli, il cabarettista che insieme a Giuseppe Laurato formava i Due per Duo, gruppo molto conosciuto e apprezzato a Made in Sud.

Il comico, affetto da un male incurabile, si è spento all'Ospedale Cardarelli di Napoli e oggi si sono svolti i funerali presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di Torrepadula di Napoli: continuano ad arrivare sui canali social del duo messaggi di cordoglio in memoria di Massimo Borrelli, che da oltre 20 anni con il suo compagno di palco faceva ridere tante persone con quell'ironia salace e gli sketch ai limiti del surreale.

Per rispetto, la Rai ha diffuso un comunicato stampa in cui informa che la trasmissione su Rai 2 oggi non andrà in onda: Made in Sud sospeso per lutto, dunque, e finale di stagione rimandato.

Commovente il messaggio da parte della produzione del programma, composta da amici e colleghi, persone che hanno potuto conoscere Massimo Borrelli e purtroppo hanno assistito al suo irreversibile cambiamento.

“Tieni per te le tue paure ma condividi con gli altri il tuo coraggio" (R.L Stevenson) – leggiamo su Facebook –  In questi mesi, quando ci avete chiesto il perché del cambiamento di Max, non vi abbiamo mai risposto per sua volontà, perché un guerriero preferisce lottare fino alla fine piuttosto che essere compatito. E Massimo, regalandoci un sorriso fino all'ultimo istante, è stato più che un guerriero. Ciao Massimo, non uscirai mai di scena: Il nostro cuore sarà per sempre il tuo palcoscenico. Riposa in pace. Con infinito amore la tua famiglia di Tunnel e Made in Sud”. 

Guarda la photogallery
Made in Sud sospeso per lutto
Made in Sud sospeso per lutto
Made in Sud sospeso per lutto
Made in Sud sospeso per lutto
+10