Grande Fratello Vip, Alessandra Pierelli tra i concorrenti?

Foto
Dopo i fiumi di inchiostro virtuale consumati l’anno scorso per parlare del Grande Fratello Vip, dei possibili concorrenti e della querelle sul nome della conduttrice, […]
- - Ultimo aggiornamento

Dopo i fiumi di inchiostro virtuale consumati l’anno scorso per parlare del Grande Fratello Vip, dei possibili concorrenti e della querelle sul nome della conduttrice, rieccoci da capo a dodici, ma con qualche piccola certezza in più.

Grande Fratello Vip concorrenti: le prime indiscrezioni

Mentre continua la guerra fredda tra Simona Ventura e Barbara D’Urso per accaparrarsi la possibilità di presentare il reality dedicato alle nostre celebrities (almeno, rispetto al 2015, in lizza sembrano esserci soltanto loro), pare che sia già data per certa la presenza di Alessandra Pierelli tra i concorrenti.

Erano gli anni 2000 quando una giovane ragazza dagli occhi verdi si presentò alla corte di Maria De Filippi con l’obiettivo di conquistare il cuore del tronista per antonomasia – Costantino Vitagliano – e con lui riuscì a trascorrere qualche mese insieme facendo sognare le ammiratrici del talk dei sentimenti, prima che entrambi presero strade diverse.

COSTANTINO VITAGLIANO OGGI: ECCO CHE FA PER VIVERE

Lontana dal piccolo schermo ormai da anni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha studiato recitazione, ha fatto parte di compagnie di avanspettacolo e vanta qualche cammeo al cinema, ma soprattutto si dedica a tempo pieno alla sua famiglia.

 

Alessandra Pierelli, infatti, ha sposato il giocatore di poker Fabrizio Baldassarri nel 2011, dal quale ha avuto due figli, Daniel (5) e Liam (3), attualmente vive a Montecarlo e sembra ormai estranea al mondo dello spettacolo, ma l’affetto del pubblico – ne siamo sicuri – è ancora vivo per una delle corteggiatrici più amate della storia di Uomini e Donne.

Ricordiamo, inoltre, che l’ex di Costantino ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2006 e ha scritto un’autobiografia – “E ora viene il bello. Il bisturi è l’inferno della bellezza” – in cui ha ripercorso non solo la storia con Vitagliano, ma ha trovato il coraggio di confessare le indicibili sofferenze provate in seguito ad un intervento di liposcultura che l’ha costretta ad una lunga convalescenza.

Dunque, al Grande Fratello Vip concorrenti alla ricerca di una seconda occasione: Alessandra Pierelli voi come ce la vedreste? Secondo noi, potrebbe avere la personalità giusta per farsi notare senza essere inadeguata, un po’ come è stato nel 2003-2004 quando ha fatto breccia nel cuore di Costantino.

Guarda la photogallery
Grande Fratello Vip, Alessandra Pierelli tra i concorrenti?
Grande Fratello Vip, Alessandra Pierelli tra i concorrenti?
Grande Fratello Vip, Alessandra Pierelli tra i concorrenti?
Grande Fratello Vip, Alessandra Pierelli tra i concorrenti?
+10