Brigliadori cancro: ‘L’ho sconfitto senza la chemio ma con…’

Foto
La puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda ieri sera ha riservato parecchie sorprese e, da qualcuno, è stata ribattezzata la trasmissione più trash […]
- - Ultimo aggiornamento

La puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda ieri sera ha riservato parecchie sorprese e, da qualcuno, è stata ribattezzata la trasmissione più trash andata in onda in questa stagione.

BRIGLIADORI CONTRO TUTTI DA COSTANZO. ED IL DOTTOR LEMME SE LA PRENDE CON TINA

Dopo la lite tra il dottor Lemme e Tina Cipollari, Eleonora Brigliadori ha dato in escandescenze quando, parlando di cancro, ha ribadito per l’ennesima volta la sua avversione per la chemioterapia. L’attrice si è scagliata innanzitutto contro Marco Bianchi, l’educatore alimentare e collaboratore della fondazione del dottor Umberto Veronesi, che è anche un acceso sostenitore della ricerca:

Mi sono curata dal cancro senza chemioterapia, grazie all’alimentazione e sono viva e vegeta. Dall’89 sono diventata vegetariana. Ma questo non si può dire perché sotto ci sono interessi, c’è il business..”. Ha esordito la Brigliadori alzando la voce già in partenza e zittendo Marco Bianchi che, con toni pacati, la invitava a riflettere sul valore della ricerca:

“E’ la verità! Il mondo della ricerca 100 anni fa diceva il contrario. La mia vita non è una str…ta, la morte di mia madre non è una str…ta. Centinaia di persone sono morte così e non sono qui per dire bubbole come quelle che ho sentito finora”.

A questo punto Red Ronnie, anche lui ospite in studio, si è alzato per cercare di calmarla e lo stesso Maurizio Costanzo l’ha rimproverata minacciando di spegnerle il microfono se non avesse abbassato i toni.

Offesa ed indignata Eleonora Brigliadori è uscita dallo studio per tornare poco dopo più calma.

 

Sui social l’exploit dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non è passato inosservato e, come al solito, gli utenti si sono scatenati con ironia:

Qualunque pozione magica abbia fatto guarire la Brigliadori dal cancro, ha causato effetti devastanti sul suo cervello”. Ha scritto un ragazzo, mentre una telespettatrice ha commentato con un:

Anche io credo nella reincarnazione. Speriamo che nella prossima vita non mi tocchi la Brigliadori!”

ELEONORA BRIGLIADORI E QUELLE PAROLE SHOCK: ‘NON E’ MORTA DI CANCRO MA…’

Camicia di forza per la Brigliadori, grazie”.

Ha scritto un utente in modo lapidario mentre un’evidente fan di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha concluso con un:

Ma la faccia di Tina al discorso della Brigliadori? No Maurizio IO ESCO”.

Guarda la photogallery
Brigliadori cancro: ‘L’ho sconfitto senza la chemio ma con…’
Brigliadori cancro: ‘L’ho sconfitto senza la chemio ma con…’
Brigliadori cancro: ‘L’ho sconfitto senza la chemio ma con…’
Brigliadori cancro: ‘L’ho sconfitto senza la chemio ma con…’
+6
Loading...