Arisa contro i Wind Music Awards: sfogo amaro su Facebook

Foto
Ai Wind Music Awards Arisa non ci sarà, ecco perché Stasera e domani, 7 e 8 giugno si terrà la decima edizione dei Wind Music […]
- - Ultimo aggiornamento

Ai Wind Music Awards Arisa non ci sarà, ecco perché

Stasera e domani, 7 e 8 giugno si terrà la decima edizione dei Wind Music Awards, prestigioso evento musicale condotto su Rai 1 da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Tanti gli artisti italiani e internazionali che infiammeranno l’Arena di Verona, tra cui Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Renato Zero e ancora Nek, Elisa, i Pooh e molti altri.

LAURA PAUSINI FA IL DITO MEDIO A SAN SIRO: LA FOTO FA IL GIRO DEL WEB

All’appello, però, manca Arisa che a quanto pare non è stata invitata né ai Wind Music Awards, né alla serata organizzata da Radio Italia in Piazza Duomo a Milano. L’accusa è pesante: l’ingiustificata esclusione dai palcoscenici che contano nonostante la brillante carriera che Rosalba ha costruito da anni e i numerosi riconoscimenti che ha ricevuto.

Amaro lo sfogo di Arisa apparso su Facebook solo qualche ora fa, nei confronti degli organizzatori dei Wind Music Awards e non solo, ecco cosa ha scritto l’artista:

 

Mi sarebbe piaciuto essere ai Wind music awards ma non sono platino.. Poi sicuramente ci sarà anche qualcun altro non platino per cui si sarà fatta un’eccezione.. Menzioni speciali e targhe ad onorem, ma non per me.. 
C’è chi bissa addirittura.
Anche al concertone di radio Italia mi sarebbe piaciuto esserci, ma..
Rosalba Pippa, nata a Genova (Italia), il 20/08/1982 , da genitori italiani, due Sanremo vinti, qualche disco di platino in passato, qualche oro in corso IN ITALIANO, non è stata mai invitata.
Per non parlare dell’euro vision.. Ripeto: 2 Sanremo vinti, è un pezzo famoso in America, cantato da altri (?)
Poi un giorno mi spiegherete perché. 
Perchè.. Come a scuola, ci sono quelli fighi e quelli no. 
E perchè le regole cambiano sempre al momento sbagliato, solo per alcuni.
Forse il destino è che io debba farcela da sola, ancora, o che debba smettere per sempre ed andare ad aiutarli davvero i bambini di Haiti, con la zappa in mano.
Certo è che come Mimì non mi ci fanno finire

Ai Wind Music Awards Arisa non ci sarà e sicuramente, vista la valanga di like che il post ha ottenuto, i suoi fan boicotteranno la serata in segno di solidarietà della cantante genovese.

Guarda la photogallery
Arisa contro i Wind Music Awards: sfogo amaro su Facebook
Arisa contro i Wind Music Awards: sfogo amaro su Facebook
Arisa contro i Wind Music Awards: sfogo amaro su Facebook
Arisa contro i Wind Music Awards: sfogo amaro su Facebook
+9