Donald Trump preso in giro da Meryl Streep: faccia arancione, parrucca e pancia. La foto

Foto
Donald Trump, il controverso candidato alla presidenza americana è stato ferocemente preso in giro dalla splendida attrice, 3 volte premio Oscar, Meryl Streep. DONALD TRUMP […]
- - Ultimo aggiornamento

Donald Trump, il controverso candidato alla presidenza americana è stato ferocemente preso in giro dalla splendida attrice, 3 volte premio Oscar, Meryl Streep.

DONALD TRUMP FA UNA BRUTTA FINE. ECCO COSA GLI ACCADE DURANTE UNO DEGLI SHOW PIU’ AMATI…

Faccia arancione, parrucca e pancia posticcia, ecco come si è presentata l’interprete di tanti film campioni d’incassi sul palco durante un festival teatrale dedicato a Shakespeare, tenutosi al Delacorte Theatre in Central Park.

Meryl Streep, nei panni di Donald Trump, insieme all’attrice Christine Baranski che imitava Hillary Clinton, ha dato vita ad una performance che ha lasciato tutti stupiti.

Le due attrici si sono cimentate in un duetto tratto dal musical ‘Kiss me Kate‘ ed hanno ridicolizzato Trump scatenando l’ilarità del pubblico e ricevendo applausi a scena aperta.

Moltissime le battute a doppio senso sul rapporto di Trump con il gentil sesso. Dopo che le recenti dichiarazioni di molte donne  hanno rivelato il suo atteggiamento sessista, infatti, il milionario statunitense è spesso oggetto di beffe da parte dei suoi detrattori:

Non capisco perché tutte le donne mi dicono di no…” ha cantato Meryl Streep rifacendosi alla ‘Bisbetica domata‘ del grande drammaturgo inglese e questo è stato uno dei temi principali della parodia.

 

Le immagini di Meryl Streep travestita da Donald Trump si sono diffuse ben presto sul web ed hanno raccolto il consenso quasi unanime di parecchie figure di spicco del mondo dell’informazione e dello spettacolo.

BRUTTA, INSIGNIFICANTE… ECCO COSA HANNO DETTO DI LEI NEL CORSO DEGLI ANNI. ED ORA HA VINTO 3 OSCAR

La giornalista Charlotte Alter di Time Magazine ha postato le immagini ed ha commentato:

“Ecco Meryl Streep nei panni di Donald Trump in una riedizione di “Brush Up Your Shakespeare”.

Anche l’attore Jack Moore ha molto apprezzato la performance ed ha scritto:

Meryl Streep si è vestita da Donald Trump stasera ed a Christine Baranski è piaciuto molto. A volte il mondo è un posto perfetto!”.

Guarda la photogallery
Donald Trump preso in giro da Meryl Streep: faccia arancione, parrucca e pancia. la foto
Donald Trump preso in giro da Meryl Streep: faccia arancione, parrucca e pancia. la foto
Donald Trump preso in giro da Meryl Streep: faccia arancione, parrucca e pancia. la foto
Donald Trump preso in giro da Meryl Streep: faccia arancione, parrucca e pancia. la foto
+5
Loading...