Temptation Island, che fine hanno fatto le coppie del 2015

Foto
Temptation Island coppie, chi ha resistito dall'anno scorso Temptation Island 2016 inizierà il 28 giugno, ma già sono partite le riprese del reality dei sentimenti […]
- - Ultimo aggiornamento

Temptation Island coppie, chi ha resistito dall'anno scorso

Temptation Island 2016 inizierà il 28 giugno, ma già sono partite le riprese del reality dei sentimenti condotto ancora una volta dall’ex gieffino Filippo Bisciglia e pare addirittura che siano stati immortalati alcuni movimenti sospetti tra le coppie.

A proposito dei partecipanti, oltre a Ludovica Valli e Fabio Ferrara, sembra aver accettato la sfida anche Georgette – ex corteggiatrice di Luca Dorigo – che vuole testare la sua relazione con Davide. Ma che fine hanno fatto le coppie del 2015 di Temptation Island?

DOVEVANO PARTECIPARE A TEMPTATION, MA SI SONO GIA' LASCIATI

Dobbiamo ammettere che l’anno scorso i piccioncini ci hanno regalati grandi emozioni e altrettante risate, tra promesse strappalacrime, proposte di matrimonio in extremis, flirt clandestini e ripensamenti, tuttavia appena si sono spente le telecamere e l’attenzione degli spettatori è andata scemando, diverse coppie si sono lasciate, mentre qualcuna ancora resiste.

 

Partiamo dagli amati Teresa Cilia e Salvatore: hanno trascorso solo due settimane a Temptation Island per poi ricongiungersi (memorabile la nuotata di Di Carlo nel laghetto!) e iniziare una convivenza a Roma che terminerà con le nozze fissate a settembre 2016.

Temptation Island coppie 2015: chi vi piaceva di più?

Continuiamo con Aurora e Gianmarco: lei è ancora una personal shopper, ma si è tinta i capelli ed ora mora è pressoché irriconoscibile; il suo flirt con Giorgio Nehme è naufragato nel giro di un minuto, mentre il Valenza ha vissuto l’esperienza di essere tronista: ha scelto Laura Molina, molto simile alla sua ex Betti, tuttavia l’idillio si è concluso presto. In compenso ora Gianmarco lavora a Sky Sport come commentatore.

Amedeo e Alessia, altra coppia passata prima per la corte di Uomini e Donne, non hanno resistito più di tanto: Temptation Island ha messo a dura prova la loro sintonia, ma una volta finito il reality, i due si sono detti addio: il motivo, almeno per noi, resta tuttora sconosciuto.

 

A Temptation Island coppie ancora top secret

E che dire di Isabella e Mauro? I due hanno partecipato al trono over del talk di Maria De Filippi per poi concedersi un’avventura a Temptation Island e mentre la Falasconi si commuoveva sfogliando una rivista di abiti da sposa, il Donà si intratteneva amabilmente con la tentatrice Marta. Il finale è stato degno di un film con Mauro che ha ammesso la sbandata, ma ha chiesto la mano di Isabella, la quale gli ha risposto positivamente, ma sta ancora aspettando di vedere l’altare e pronunciare ‘Sì, lo voglio’. A quando le nozze?

Vi ricordate di Claudia e Dario? Lui aveva tradito la sua fidanzata già in passato, nel programma non hanno entusiasmato più di tanto gli spettatori e ora convivono, ma le nozze sembrano poter attendere ancora.

Infine ci sono Alessandra e Emanuele, la coppia più strana dell’edizione passata, quella che ha messo maggiormente in discussione il loro rapporto. Emanuele D’Avanzo si è pesantemente invaghito di Fabiola, la tentatrice proveniente da Made in Sud, è pronto a lasciare Temptation con lei, poi ci ha ripensato e ha chiesto la mano della giovane Alessandra. I due diventeranno marito e moglie il prossimo 16 giugno alle ore 16.30 presso la Basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio a Napoli.

Guarda la photogallery
Temptation Island, che fine hanno fatto le coppie del 2015
Temptation Island, che fine hanno fatto le coppie del 2015
Temptation Island, che fine hanno fatto le coppie del 2015
Temptation Island, che fine hanno fatto le coppie del 2015
+11
Loading...