Wind Music Awards, Briga Baciami: il gesto del rapper spiazza tutti

Foto
Briga Baciami, il singolo spopola Mattia Briga ha letteralmente infiammato il palco dei Wind Music Awards 2016 dove si è esibito sulle note dell'ultimo singolo, […]
- - Ultimo aggiornamento

Briga Baciami, il singolo spopola

Mattia Briga ha letteralmente infiammato il palco dei Wind Music Awards 2016 dove si è esibito sulle note dell'ultimo singolo, già in vetta alle classifiche, Baciami.

Il rapper, arrivato secondo nella scorsa edizione di Amici, si contraddistingue per le performance intense e per i messaggi forti e chiari che spesso lancia contro i suoi detrattori. Che siano spettatori o Vip, a Briga poco importa: ciò che conta è dire sempre quello che pensa e comportarsi di conseguenza.

ALESSANDRA AMOROSO, MENTRE BALLAVA E' SPUNTATO ALLE SUE SPALLE

E' stato così ai Wind Music Awards quando al termine della presentazione di Baciami Briga si è rivolto verso la sua spalla che ha indossato la maschera di Loredana Bertè, davanti alla quale il cantante si è sarcasticamente inginocchiato e ha detto “Già sai che ti perdonerò”, le ultime parole del brano.

Briga, dunque, non ha sotterrato l'ascia di guerra nei confronti della giudice di Amici di Maria De Filippi, memore di tutte le critiche che nel corso della passata edizione gli ha rivolto. Loredana Bertè, infatti, non ha mai nascosto il suo scarso interesse verso l'artista romano, tacciato praticamente ad ogni occasione di essere arrogante, strafottente e troppo sicuro di sé: aspetti del carattere, questi, che evidentemente Mattia ritiene il suo vero punto di forza se è arrivato a sfidare così apertamente la Bertè.

 

Alla fine, Carlo Conti e Vanessa Incontrada hanno tentato di sdrammatizzare la situazione concludendo la performance con la convinzione che quello di Briga fosse un gesto d'affetto: “Hai fatto un omaggio alla Bertè, tanti saluti a Loredana”.

Briga Baciami, risponderà alla provocazione la Bertè?

Su Twitter i fan del rapper difendono la sua scelta provocatoria e c'è chi minimizza cinguettando: “NULLA DI MALEDUCATO, SOLO UN GESTO IRONICO.CAPITO BERTE???”, chi invece tesse le lodi del suo beniamino scrivendo “Tutti a criticare #Briga, l'arroganza,la canzone, gli occhiali, la bertè..quando in realtà,vorrebbero anche solo la metà del suo carattere”.

Vedremo se Loredana Bertè raccoglierà il guanto di sfida lanciato dal suo acerrimo nemico.

Guarda la photogallery
Wind Musica Awards, Briga Baciami: il gesto del rapper spiazza tutti
Wind Musica Awards, Briga Baciami: il gesto del rapper spiazza tutti
Wind Musica Awards, Briga Baciami: il gesto del rapper spiazza tutti
Wind Musica Awards, Briga Baciami: il gesto del rapper spiazza tutti
+8
Loading...