Gomorra 2, chi muore alla fine della serie?

Foto
Gomorra 2, pronti al colpo di scena finale? La serie tratta dal romanzo di Roberto Saviano si avvicina al suo epilogo. La prossima settimana assisteremo […]
- - Ultimo aggiornamento

Gomorra 2, pronti al colpo di scena finale?

La serie tratta dal romanzo di Roberto Saviano si avvicina al suo epilogo. La prossima settimana assisteremo alle due puntate conclusive che, sicuramente polverizzeranno ogni record di ascolti.

LA SERIE GOMORRA DENUNCIATA, ECCO PERCHE'…

Gomorra 2, infatti, raccoglie ad ogni episodio più di 1.250.000 spettatori che, per una pay tv, è un record assoluto.

A parte la bravura dei registi e degli sceneggiatori, bisogna dire che buona parte del merito è degli attori, tutti estremamente capaci e credibili.

Ma, purtroppo, Gomorra ci ha abituato ai colpi di scena e, in questa stagione, sono morti parecchi personaggi a cui ormai il pubblico era molto affezionato, alcuni di essi erano anche piuttosto importanti nella complessità della trama, basti pensare al Principe, al Nano, ma soprattutto a Salvatore Conte, la cui morte improvvisa ha spiazzato i telespettatori ed ora, secondo quanto va diffondendosi soprattutto sul web, sembra che dovremo aspettarci l’uscita di scena di un altro grosso protagonista.

Inizialmente si era pensato a Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D’Amore, ma l’attore è stato visto sul set della 3 stagione e quindi non morirà.

 

La voce che sta trovando più credito in questi ultimi giorni è la morte di Genny Savastano (Salvatore Esposito) o di Don Pietro (Fortunato Cerlino).

ECCO COSA C'E' DIETRO LA MORTE DI SALVATORE CONTE. PARLA L'ATTORE CHE LO INTERPRETA

In un video pubblicato su Youtube, un utente ipotizza che sarà proprio il boss in persona a soccombere ed addirittura per mano di suo figlio. D’altra parte, l’abbiamo visto, i rapporti tra Genny e Don Pietro si fanno sempre più tesi di puntata in puntata.

Un alleanza tra Ciro e Genny, in questo caso, aprirebbe nuovi scenari per la terza stagione.

Un’altra ipotesi che ha subito trovato il favore dei fans più accaniti è quella che vede un eventuale ritorno di Salvatore Conte che, in realtà non sarebbe morto, ma solo gravemente ferito e che, il fatto che non sia stato mostrato nessun corpo e soprattutto nessun funerale, dimostrerebbe che gli autori avrebbero avuto l’intenzione di tenere il personaggio in stand by per un eventuale, clamoroso ritorno a sorpresa.

Guarda la photogallery
Gomorra 2, chi muore alla fine della serie?
Gomorra 2, chi muore alla fine della serie?
Gomorra 2, chi muore alla fine della serie?
Gomorra 2, chi muore alla fine della serie?
+5
Loading...