Stanotte a Firenze, Alberto Angela fa impazzire tutti con questo gesto

Foto
Stanotte a Firenze, il programma dedicato interamente ai tesori della città toscana condotto da Alberto Angela, è andato in onda ieri sera ed è stato […]
- - Ultimo aggiornamento

Stanotte a Firenze, il programma dedicato interamente ai tesori della città toscana condotto da Alberto Angela, è andato in onda ieri sera ed è stato un meraviglioso viaggio nella storia e nell’arte.

IL PROGRAMMA SLITTA ED ALBERTO ANGELA SI VENDICA COSI’, IL GESTO HA SCATENATO COMMENTI SOCIAL

La magia della città, magistralmente messa in evidenza da una regia di altissima qualità e da effetti speciali che hanno fatto letteralmente ‘vivere’ i quadri, ha raccolto il consenso unanime dei telespettatori che sono stati, per una notte, ospiti privilegiati degli Uffizi, di Piazza della Signoria, dello Spedale degli Innocenti ed hanno potuto incontrare Michelangelo, Tiziano, Botticelli, Galileo, in ricostruzioni accurate.

A fare da colonna sonora a secoli di storia, la splendida voce di Giancarlo Giannini.

Mentre andava in onda la trasmissione, il popolo del web si è scatenato e l’hashtag #stanotteafirenze è entrato di prepotenza nei trend di Twitter ed anche oggi, tiene la sua posizione:
Curioso di sapere gli ascolti di Stanotte a Firenze, finalmente un programma per cui vale la pena pagare il canone. Alberto Angela gigantesco” Ha scritto un utente e gli fanno eco centinaia di commenti come ad esempio:

La Rai è capace di fare TV di qualità, quando vuole. Date tutti i palinsesti ad Alberto Angela. Possibilmente per sempre”.

 

 Sicuramente il programma è stato molto apprezzato, ma un plauso particolare è andato ad Alberto Angela, da molto tempo eroe dei social, non solo per la sua grande cultura e per il suo modo molto professionale di porsi al pubblico ma anche, diciamolo, per una certa avvenenza che il pubblico femminile commenta sempre con ironia.

PIERO ANGELA E’ TRA I PIU’ AMATI DELLA TV. ECCO COSA HA FATTO DA GIOVANE…

Ma stavolta, il sempre morigerato Alberto Angela, ci ha messo del suo. Alla fine della puntata, infatti, scendendo le scale degli Uffizi, ha incontrato Giancarlo Giannini e l’ha salutato con un occhiolino malizioso che ha scatenato commenti a non finire:

Con l’occhiolino si sono bagnate anche le statue, è ufficiale, amo Alberto Angela” Ha scritto una ragazza seguita da: “Rai, mettete un avviso prima che Alberto Angela faccia l’occhiolino: Non adatto alle deboli di cuore”.

Ed ancora: “Alberto Angela che parla di suoi simili, ovvero di capolavori” e da: “Io non spiego, io divulgo, forte… 50 sfumature di Alberto!”.

In questo coro unanime formato in prevalenza da donne, un ragazzo ha scritto: “Dopo il fantastico programma la cosa più bella è leggere i tweet su Alberto Angela ed il suo occhiolino”.

Ma, ovviamente, non sono mancate  le foto: Alberto Angela che parla stando davanti al David di Michelangelo è stato commentato con un: “Uno è considerato la perfezione. L’altro è il David di Michelangelo”.

Ed infine il post forse più ironico e divertente:”Alberto Angela è il Chuck Norris della cultura. Il sospetto c’era ma ora è ufficiale”.

Guarda la photogallery
Stanotte a Firenze, Alberto Angela fa impazzire tutti con questo gesto
Stanotte a Firenze, Alberto Angela fa impazzire tutti con questo gesto
Stanotte a Firenze, Alberto Angela fa impazzire tutti con questo gesto
Stanotte a Firenze, Alberto Angela fa impazzire tutti con questo gesto
+11
Loading...