Morto l’attore di Alf, ecco di cosa era malato

Foto
UPGRADE L’attore che negli anni ’80 divenne celebre per aver prestato il suo corpo al celebre Alf è deceduto a 76 anni a Los Angeles […]
- - Ultimo aggiornamento

UPGRADE

L’attore che negli anni ’80 divenne celebre per aver prestato il suo corpo al celebre Alf è deceduto a 76 anni a Los Angeles

E' STATA UN' ATTRICE MOLTO AMATA IN ITALIA. E' MORTA COSI' LA PROTAGONISTA DI…

Mihali Meszaros, chiamato Michu dagli amici, è un attore ungherese affetto da nanismo che negli anni ’80 divenne celebre per essere stato l’uomo dentro il celebre Alf.

Chi di noi non ha seguito le allegre vicende del buffo extraterrestre, approdato per caso sulla terra ed accolto dalla famiglia Tanner?

Purtroppo ora l’attore settantaseienne è in gravissime condizioni. Le notizie sono poche e non molto certe. Sembra che sia stato trovato dal suo manager privo di sensi nel bagno dell’appartamento in cui viveva e che, da qualche giorno a questa parte, sia in coma.

 

Non è la prima volta che Michu ha problemi di salute. Già otto anni fa è stato vittima di un ictus, ma da allora le sue condizioni sembravano stazionarie.

E' MORTA DA TEMPO, MA SOLO ORA LA FAMIGLIA DI QUESTA ATTRICE CULT HA DIFFUSO LA NOTIZIA…

Mihali Meszaros, alto solo 83 centimetri, ha iniziato la sua carriera nel Circo Barnum come l'uomo più piccolo del mondo ed è poi approdato al cinema negli anni ’80, fino ad arrivare alla serie cult per cui tutti lo ricordano.

Tra i film che lo hanno visto protagonista ci sono ‘Waxwork – Benvenuti al museo delle cere’ e ‘Warlock – L'angelo dell'apocalisse’.

 

Guarda la photogallery
In coma l’attore di Alf, ecco di cosa è malato
In coma l’attore di Alf, ecco di cosa è malato
In coma l’attore di Alf, ecco di cosa è malato
In coma l’attore di Alf, ecco di cosa è malato
+3
Loading...