Balotelli rissa, un uomo perde 3 dita

Foto
Mario Balotelli coinvolto in una rissa sabato scorso in un locale a Lonato del Garda, poco fuori da Brescia. Le notizie sono ancora imprecise e […]
- - Ultimo aggiornamento

Mario Balotelli coinvolto in una rissa sabato scorso in un locale a Lonato del Garda, poco fuori da Brescia. Le notizie sono ancora imprecise e non si capisce bene la dinamica dell’incidente, ma pare che un uomo abbia perso tre dita di una mano.

EUROPEI DI CALCIO A RISCHIO? ECCO COSA E’ SUCCESSO AL PORTIERE SPAGNOLO

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che Mario Balotelli fosse insieme a suo fratello Enoch e ad alcuni amici e che sarebbe stato il bersaglio di alcune frasi offensive. A quanto pare, a questo punto, sarebbe scattata una rissa.

Durante la mattinata Enoch Baruawh ha commentato così: “Non è successo nulla e non c’è nulla da dire”. Sembra infatti che appena iniziata la rissa Balotelli si sia allontanato, nonostante fosse stato offeso da numerose frasi razziste e che l’uomo che ha perso le dita sia stato, in realtà, vittima di un incidente mentre tentava di aggrapparsi all’obliteratrice del pullman che l’ha condotto fino al locale.

 

Per il momento non sono chiare le dinamiche dell’incidente ed è stata aperta un’inchiesta dalle forze dell’ordine.

PERFIDO SCHERZO DI BALOTELLI AI COMPAGNI DI SQUADRA. ECCO COSA HA COMBINATO…

Da parte dell’entourage di Mario Balotelli c’è stata questa dichiarazione:

“I due fratelli erano all’ingresso della discoteca quando Mario è stato ricoperto di insulti razzisti da alcune persone che erano su un pullman. A quel punto Enoch ha reagito alle provocazioni verbalmente, ma anche grazie all’intervento di altri amici tutto è finito nel nulla e non c’è stato nessun contatto fisico e non si è verificata alcuna rissa”.

Guarda la photogallery
Balotelli rissa, un uomo perde 3 dita
Balotelli rissa, un uomo perde 3 dita
Balotelli rissa, un uomo perde 3 dita
Balotelli rissa, un uomo perde 3 dita
+4
Loading...