Croazia Turchia, Modric: dopo il goal, bacio gay in campo

Foto
Croazia Turchia, per Modric goal al 'bacio' Gli Europei 2016 si sono aperti con una serie di scontri tra tifosi da Marsiglia a Nizza che […]
- - Ultimo aggiornamento

Croazia Turchia, per Modric goal al 'bacio'

Gli Europei 2016 si sono aperti con una serie di scontri tra tifosi da Marsiglia a Nizza che hanno devastato piazze, mandato all’ospedale diverse persone e fatto riflettere ancora una volta sulla questione sicurezza in Francia.

LE WAGS DEGLI AZZURRI, ECCO LE MOGLI PIU' BELLE DEI CALCIATORI

In attesa di vedere gli azzurri questa sera in campo contro il Belgio, il match che più ha entusiasmato finora sembra essere stato Croazia Turchia, conclusosi 1-0 con una prodezza del fuoriclasse Luka Modric.

Il centrocampista del Real Madrid, il migliore in campo a quanto pare, ha infiammato lo stadio con un goal che definire un capolavoro è riduttivo: dalla lunga distanza, dopo una serie di rimpalli, Modric ha tirato in porta spiazzando la difesa turca e beffando il portiere.

 

Croazia Turchia, per Modric goal e bacio galeotto

L’esultanza del calciatore è stata incontrollabile e con lui, anche quella delle migliaia di tifosi accorsi in Francia a vedere i propri idoli. Tra questi supporters uno è riuscito ad eludere la sicurezza ed entrare in campo per festeggiare con Modric e gli altri. Mentre i compagni abbracciavano l’autore della rete, il tifoso con la maglia della Croazia si è avvicinato a loro come se nulla fosse e a quel punto è successo qualcosa di inaspettato.

A favore di telecamere, sembra che l’invasore di campo sia riuscito a dare un bacio a Modric che in quel momento era attorniato dai compagni di squadra, steso a terra dopo il goal stupefacente che ha sbloccato la partita.

Non si capisce bene se Modric abbia ricevuto un bacio in bocca o sulla guancia, tuttavia le immagini dell’incontenibile gioia del madrileno con annessa invasione del tifoso hanno fatto il giro del mondo…E non è la prima volta che succede.

Guarda la photogallery
Croazia Turchia, Modric: dopo il goal, bacio galeotto in campo
Croazia Turchia, Modric: dopo il goal, bacio galeotto in campo
Croazia Turchia, Modric: dopo il goal, bacio galeotto in campo
Croazia Turchia, Modric: dopo il goal, bacio galeotto in campo
+4
Loading...