Esordisce il 15 luglio la nuova serie targata Netflix, Stranger Things, genere mistery-horror e protagonista Winona Ryder: ci sono tutti gli ingredienti per stimolare la curiosità dei telespettatori, in cerca di novità per la stagione estiva.
Stranger Things doveva chiamarsi Montauk: l'indiscrezione, lanciata dalla rivista Vanity, è indicativa su quella che potrebbe essere la trama della storia.
Montauk Project sono infatti una serie di esperimenti governativi, su cui è sempre aleggiato il mistero più fitto, che si sono svolti effettivamente a Long Island, nello stato di New York: della trama sappiamo solo che la Rider sarà una mamma che ha visto scomparire misteriosamente un figlio e che cercherà di ritrovarlo con l'aiuto dei suoi piccoli amici. Le due cose potrebbero quindi essere collegate?
Per adesso non si sa molto di più: le atmosfere della serie dovrebbero ricordare un po' ET e un po' I Goonies, mentre gli showrunner saranno Matt Duffer e Ross Duffer (Wyward Pines): accanto alla Rider, tra i giovani protagonisti troviamo Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo.
L'attesa è quasi finita: il 15 luglio sapremo dirvi di più!