Dal 20 aprile arriva al cinema ‘Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse’, l’emozionante commedia con il protagonista di Quasi Amici, nei panni di un super padre.

Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse: il nuovo emozionante film con Omar Sy

Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 20 Aprile Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse il nuovo film con Omar Sy. Il film diretto da Hugo Gélin, già campione di incassi in Francia e in Germania, ha appassionato milioni di spettatori.

Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse’ è una emozionante e intensa commedia sul rapporto padre figlia e sull’amore più grande che possa esistere al mondo. Omar Sy è lo straordinario interprete di questa storia, sostenuto in tutto dalla bravissima Gloria Colston. Omar è Samuel, un uomo del tutto impreparato ad essere padre: vive senza responsabilità, senza legami importanti. Fino a quando nella sua vita arriva la piccola Gloria di soli tre mesi. A quel punto Samuel deciderà di dedicarsi completamente a lei.

Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse: le parole del regista

La sceneggiatura di Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse, è stata scritta da Jean – André Yerlès. Hugo Gélin ne è subito rimasto affascinato.

“Sono rimasto colpito dalla storia di quest’uomo che decide di dedicarsi completamente alla figlia. Mi ha ricordato film come La vita è bella di Roberto Benigni o La ricerca della felicità di Gabriele Muccino. Film che mettono meravigliosamente in scena coppie adulto/bambino. Inoltre ho pensato che con un padre improbabile, un amico generoso, e una madre che torna e con la quale nessuno vuole avere a che fare, ce n’era abbastanza per raccontare una storia divertente e commovente. Il pubblico penserà di essersi tuffato in un ‘feel-good movie’, e alla fine resterà sorpreso dal suo lato drammatico”.

Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse: trama

Samuel (Omar Sy) vive nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti. Un giorno una delle sue vecchie fiamme gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia. Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel impara giorno dopo giorno ad essere un buon padre. Otto anni dopo, quando Samuele e la piccola Gloria sono ormai inseparabili e felici, una sorpresa inaspettata (un’altra!) cambierà le loro vite…

Per saperne di più vai sul sito del film http://istruzioninonincluse.libero.it