Scambio di ruolo per Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak in ‘Moglie e Marito’ il film diretto da Simone Godano e nelle sale cinematografiche dal 12 aprile. La nostra intervista.

Moglie e Marito il film: intervista a Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak

Arriverà nelle sale dal 12 aprile Moglie e Marito il film opera prima di Simone Godano, con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak.

Divertente commedia degli equivoci, Moglie e Marito non è solo un film sullo scambio dei sessi, ma pone l’accento su un tema più che mai attuale come quello della parità dei sessi. Abbiamo incontrato i due protagonisti e il regista a Roma in occasione della presentazione del film.

Pierfrancesco Favino ci racconta di ammirare tantissimo la capacità delle donne di essere multitasking e di riuscire a vedere le cose nella loro ampiezza. Kasia Smutniak vorrebbe invece essere settoriale come gli uomini: concentrarsi su una cosa alla volta.na cosa sola!”

Vi lasciamo con la nostra intervista; l’appuntamento con ‘Moglie e Marito’ il film è dal 12 aprile al cinema.

‘Moglie e Marito’ il film: sinossi

Andrea e Sofia sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell’altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.

Una commedia graffiante e rocambolesca che racconta il viaggio incredibile e sorprendente che Sofia e Andrea saranno costretti a fare nella vita del partner; esperienza che li cambierà per sempre, facendogli ritrovare quel senso di empatia reciproca e vera connessione, indispensabile per amare veramente qualcuno.nti, inseguimenti, esplosioni, assalti e rocambolesche situazioni come al solito… “stupefacenti”.