Dal 26 aprile arriva in anteprima italiana e in esclusiva su Infinity, The Good Place, divertente comedy con Kristen Bell e Ted Danson.

Su Infinity “The Good Place” con Kristen Belle e Ted Danson

Dal 26 aprile in esclusiva e in anteprima italiana su Infinity arrivaThe Good Place“, la comedy originale con Kristen Bell e Ted Danson.

Ideata da Michael Schur (“Parks and Recreation“, “Brooklyn Nine‑Nine”), “The Good Place” racconta dei dilemmi interiori della defunta Eleanor, in vita perfida rappresentante di medicine per anziani, e dopo la morte smistata in Paradiso per buone azioni che lei stessa sa bene di non aver commesso e di non aver rappresentato in vita esempio di moralità e altruismo. Alcolizzata, promiscua e senza scrupoli, Eleonor si guadagnava da vivere vendendo false medicine agli anziani e una volta arrivata in Paradiso farà di tutto per nascondere al responsabile dell’aldilà l’errore legato alla sua presenza tra i buoni.

The Good Place, chi sono i due protagonisti

Kristen Bell è stata resa celebre dal serial drama Veronica Mars, in cui vestiva proprio i panni della protagonista. Ted Danson è conosciuto soprattutto per il suo personaggio di Sam Malone nella serie Tv Cheers (‘Cin Cin’), ha vinto due Emmy e tre Golden Globe ed oltre che attore è anche autore e produttore.