Torna in esclusiva su Sky Atlantic HD dall’8 maggio Fargo terza stagione, con un Ewan McGregor che per l’occasione di sdoppia!

Ewan McGregor e il suo gemello: arriva Fargo terza stagione

“Fargo non è un luogo, è uno stato mentale. E’ Una vera stroia criminale dove la realtà è più strana della finzione e i buoni devono affrontare qualcosa di orribile.”
Noah Hawley, sceneggiatore e produttore di Fargo terza Stagione.

In esclusiva su Sky atlantic Hd torna dall’8 maggio Fargo terza stagione, la serie ispirata al film cult dei fratelli Coen. Protagonista di questa terza stagione, Ewan McGregor e il suo gemello. L’attore sarà impegnato nell’interpretazione di una doppio ruolo: quello Emmit Stussy e di Ray Stussy.

Emmit Stussy è il ‘re dei parcheggi del Minnesota’; affascinante magnate dell’immobiliare, self-made man con una famiglia perfetta. Il fratello minore Ray ha una storia più complessa: è un agente di custodia che deve sorvegliare i criminali in libertà vigilata. Dal fisico appesantito e stempiato Ray è cresciuto all’ombra del fratello; sembra avercela con il modno intero e per la sua situazione incolpa il fratello Emmit. Nella sua vita c’è una nota positiva: l’amore per Nikki Swango (Mary Elizabeth Winstead). Bella appassionata di bridge e con un gran cervello, Nikki aiuterà Ray a dare una svolta alla sua vita.

Fargo terza stagione: il cast

Nel cast di Fargo terza stagione troviamo anche Carrie Coon (Gone girl – L’amore bugiardo, The Leftovers – Svaniti nel nulla) che interpreta il capo della polizia di Eden Valley Gloria Burgle; David Thewlis (Harry Potter, Anomalisa, Wonder Woman) nei panni di V.M. Vaarga misterioso capitalista. E ancora Scoot McNairy (Batman v Superman: Dawn of Justice, 12 anni schiavo), Jim Gaffigan (Royal Pains), Michael Stuhlbarg (Arrival, Doctor Strange), Shea Whigham e Karan Soni.

I dieci episodi di Fargo terza stagione sono ambientati in un passato molto recente: il 2010, tre anni dopo gli eventi della prima stagione.