Dal 29 giugno al cinema arriva il film candidato agli Oscar 2017 come Miglior Film straniero per il Belgio: Le Ardenne – Oltre i confini dell’amore trailer

Le Ardenne – oltre i confini dell’amore trailer, al cinema dal 29 giugno

Candidato agli Oscar 2017 come miglior film straniero per il Belgio, dal 29 giugno arriva al cinema Le Ardenne – Oltre i confini dell’amore trailer, film diretto da Robin Pront con Veerle Baetens, Kevin Janssens e Jeroen Perceval.

La pluripremiata Veerle Baetens, dopo Alabama Monroe – Una storia d’amore, torna sul grande schermo in un complesso triangolo amoroso, che IndieWire ha definito potente quanto Fargo, Trainspotting e i primi film di Quentin Tarantino.

Le Ardenne – Oltre i confini dell’amore trailer.

Il film, l’opera prima del regista belga Robin Pront, è un thriller ambientato tra la città di Anversa ed i misteriosi boschi delle Ardenne, che si sviluppa attorno ad una storia di rivalità e passione di due fratelli, interpretati da Kevin Janssens e Jeroen Perceval. Entrambi sono uniti da un destino ineluttabile e dall’amore per la stessa donna. Le Ardenne – Oltre i confini dell’amore sarà distribuito in Italia da Satine Film a partire dal 29 giugno.

Le Ardenne – Oltre i confini dell’amore trailer: sinossi

Una villa. Un uomo col viso coperto da una calza si lancia nella piscina e riemerge ansimando. Una corsa disperata verso Sylvie, la donna che, alla guida di un’automobile, lo sta aspettando. Dave ce l’ha fatta a sfuggire alle conseguenze di una rapina finita male, ma suo fratello Kenneth no. Per lui Dave non ha potuto fare nulla. Impulsivo, irascibile, ma non traditore, sarà Kenneth a pagare per tutti e ad affrontare il carcere. E saprà tener duro, perché in testa ha un unico obiettivo una volta uscito: ritrovare Sylvie, la propria donna. Ma se per lui i quattro anni di carcere passano inesorabilmente senza cambiamenti, per Sylvie e Dave non è così. Loro hanno iniziato una nuova vita. Come spiegarlo a Kenneth, disposto a tutto pur di riprendersi Sylvie?

https://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=3-slir9I_fI&app=desktop%20%20