Svolta storica per 007: James Bond si sposa e va in pensione?
Nel 25esimo capitolo dedicato all’agente segreto più famoso del mondo, nato dalla penna di Ian Fleming, assisteremo ad una svolta storica: secondo le prime indiscrezioni rilasciate dal New York Post James Bond si sposa e lascia i Servizi Segreti.
Dovremo dire dunque addio al James Bond seduttore, affascinante agente capace di risolvere anche il più intricato dei complotti senza mai perdere l’eleganza e far capitolare ai suoi piedi anche la più donna più fredda del mondo? Pare proprio di sì… ma solo per poco.
In questa nuova avventura che per la quinta (e ultima?!?) volta vedrà Daniel Craig dare il volto a 007, James Bond sarà costretto purtroppo a tornare in azione in seguito alla morte della moglie Madaleine (interpretata da Lea Seydoux). Come nella migliore delle tradizioni sarà dunque il desiderio di vendetta a riportare l’eroe ‘in battaglia’.
E se Daniel Craig dopo aver dato l’addio a 007 con Spectre ha fatto marcia indietro confermando lui stesso la sua presenza in questo nuovo capitolo è anche vero che ha nuovamente annunciato che sarà il suo ultimo James Bond… sarà vero?
Insomma molti interrogativi e zone d’ombra avvolgono ancora l’affascinante James Bond; non resta che attendere il 2019, anno in cui è prevista l’uscita del film, per vedere cosa accadrà.