Mancano 2 mesi all’arrivo della prima puntata di Gomorra 3 la serie: Sky ha confermato che il primo episodio andrà in onda il 17 novembre su Sky Atlantic.

Gomorra 3 la serie, andrà in onda da Novembre su Sky

Dopo aver tenuto attaccati allo schermo milioni e milioni di telespettatori, nelle prime due stagioni, Gomorra 3 la serie sta per tornare dal 17 novembre, su Sky Atlantic.

L’annuncio ufficiale è arrivato da uno dei protagonisti della serie tv: Salvatore Esposito (nella serie Genny Savastano), che sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Gomorra 3 arriverà su Sky Atlantic HD da venerdì 17 Novembre !!! #StammTurnann“. Il post è stato correlato anche da un piccolo video, nel quale proprio Salvatore Esposito e Marco D’Amore (Ciro Di Marzio) annunciano il grande ritorno di Gomorra.

I consensi dei fan, come c’era da aspettarsi, non sono mancati. C’è chi aspetta questo 17 novembre da mesi, chi non ha Sky e si è già organizzato per andare a vedere la serie tv al bar vicino, chi ha già programmato tutti i venerdì dal 17 novembre in poi, ovviamente per dedicarli alla visione di Gomorra.

Gomorra 3 la serie: cosa accadrà?

Ma cosa accadrà nella terza stagione della seguitissima serie di Sky? Al termine della seconda stagione, Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) era morto, Genny aveva iniziato a gestire tutto quello che il padre gli aveva ereditato. Ciro aveva avuto la sua vendetta, ma ora si ritrovava solo. Proprio da qui ripartirà la terza stagione, la cui trama, però, è ancora segretissima; sappiamo che si uscirà dai quartieri di Scampia e Secondigliano e che ci sarà un nuovo gruppo di criminali pronti a tutto.

Tutte le serie Tv Sky della prossima stagione

Confermato il cast composto da Marco D’Amore, Salvatore Savastano, Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio (le due donne arrivate nella seconda stagione di Gomorra), ma ci saranno anche nuovi attori: sicura la presenza di Arturo Muselli, nei panni di un malavitoso, e di Loris De Luna, che interpreterà un ragazzo della Napoli bene.

Non ci resta che attendere il prossimo 17 novembre, alle 21,10, su Sky Atlantic, per scoprire cosa accadrà nei 12 nuovi episodi di Gomorra 3.