Il 27 settembre arriva in esclusiva su Infinity Animal Kingdom 2, il crime drama diretto da David Michod.

Animal Kingdom 2 arriva in anteprima esclusiva su Infinity

La famiglia criminale di Animal Kingdom sta per tornare. Dal prossimo 27 settembre, in anteprima esclusiva su Infinity andrà in onda la seconda stagione del crime drama di Jonathan Lisco.
Ben 13 episodi da 45 minuti, sempre ispirati all’omonimo film australiano diretto nel 2010 da David Michod, dove suspense, azione e coinvolgimento sono più che garantiti.

Nella seconda stagione di Animal Kingdom, il diciassettenne Joshua J. Cody entra a far parte della famiglia criminale. Il giovane, dopo aver perso la mamma, morta a causa della droga, si trasferisce nel sud della California, a casa degli zii, scoprendo che la sua non è una famiglia qualunque, ma una banda di veri criminali, al cui vertice c’è la nonna Smurf. Una nonna assolutamente fuori dagli schemi.

La famiglia Cody, però, nella seconda stagione di Animal Kingdom è in procinto di un’implosione. Baz, Craig, Pope e Deran si sentono ormai troppo stretti sotto al regime della loro matriarca Janine Smurf e le propongono un cambiamento: continuare a lavorare con lei, ma potendo suggerire nuovi colpi da attuare, avendo la possibilità di dividere equamente il bottino delle operazioni criminali. La reazione di Janine non sarà delle migliori, per questo la famiglia Cody si dividerà, lasciando Smurf da sola con Josh, mentre il resto della squadra pianifica il prossimo colpo con l’obiettivo di dimostrare, una volta per tutte, di potercela fare anche senza il controllo della madre-matriarca.

E cosa farà il piccolo Joshua in mezzo a tutto questo? Starà al diciassettenne imparare a vivere in una realtà così diversa e così pericolosa, starà a lui decidere da che parte vuole stare.

Nel cast di Animal Kingdom Ellen Barkin, Shawn Hatosy, Scott Speedman, Daniella Alonso, Ben Robson, Jake Weary, Molly Gordon, Finn Cole e C. Thomas Howell.

Non ci resta che attendere mercoledì 27 settembre per scoprire, in anteprima esclusiva su Infinity, cosa combinerà una delle bande criminali più amate della serialità televisiva.