Il 13 dicembre arriverà nelle sale l’atteso Star Wars Episodio VIII – Gli ultimi Jedi e il trailer, oltre a grandi emozioni, svela alcuni particolari.

Star Wars Episodio VIII: il trailer svela alcuni spoiler?

Mancano ormai due mesi (quasi esatti) all’uscita nelle sale italiane di Star Wars Episodio VIII – Gli ultimi Jedi e, finalmente, è disponibile il nuovo trailer in italiano dell’ottavo capitolo della fortunata saga. Poco più di 3 minuti di video che già sembrano dire molto sulla nuova pellicola di Lucasfilm.

Già dalle prime immagini, infatti, si intuisce che, ancora una volta, il mondo di Guerre Stellari farà emozionare con scoperte antiche e rivelazioni inaspettate sul passato. I toni, di questo ottavo capitolo, sono piuttosto cupi, i tempi intensi e tanti sono i misteri che il trailer lascia aperti.

Star Wars Episodio VIII: ecco cosa svela il trailer

Il video di presentazione dell’ottavo film di Star Wars mostra Kylo Ren che osserva la costruzione di armi gigantesche. In sottofondo, invece, si sente la voce di Snoke che dice “Quando ti ho trovato, ho visto un potere grezzo, indomito”, ma non si sa bene a cosa, o meglio, a chi si riferisca”. Il video va avanti mostrando degli At-M6, detti anche Gorilla Walker, che camminano sul terreno del pianeta Crait, nuovo pianeta roccioso che comparirà in Star Wars Episodio VIII: Gli ultimi Jedi. Al di sopra degli At-M6, ecco il veicolo di Kylo Ren. Con lui, nella scena successiva, ci sono degli snowtrooper che camminano in una caverna e che potrebbero lasciare intendere che, nel nuovo film di Lucasfilm sia Kylo Ren a guidare l’invasione di Crait.

Ma il trailer di Star Wars VIII – Gli ultimi Jedi mostra anche una Rey i cui poteri stanno crescendo notevolmente, tanto da preoccupare anche Luke Skywalker che nel trailer dice preoccupato: “Ho visto questa forza bruta solo una volta, allora non ebbi paura…ne ho adesso“.

Infine l’affascinante ed intrigante trailer mostra anche un Kylo Ren con in testa un elmo intatto, che raccoglie a terra la sua spada laser. Un’immagine che sembra un flashback e che potrebbe portarci a scoprire grandi misteri antichi e svelarci scioccanti rivelazioni sul passato.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi e prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, l’ottavo film di Guerre Stellari arriverà al cinema il prossimo 13 dicembre, ma presto si apriranno le prevendite dei biglietti.