Dopo le elezioni del 4 Marzo regna il caos in politica tra possibili alleanze e nomi dei futuri premier. Ma chi sono le possibili first lady che potrebbero accompagnare Matteo Salvini e Luigi di Maio nel difficile ruolo di Presidente del Consiglio? Ecco chi sono Elisa e Giovanna: curiosità e vita privata

loading

Le elezioni dello scorso 4 marzo hanno segnato il caos in politica. Nessuno ancora sa quali saranno le alleanze che verranno fuori nel nuovo Parlamento, né il nome del futuro premier. Se per questa posizione ad essere in lizza sono Matteo Salvini e Luigi Di Maio, chi sarà la prossima first lady?

Luigi Di Maio e quel lavoro allo Stadio San Paolo: ecco cosa faceva prima di diventare politico

Dietro ogni uomo c’è sempre una grande donna. E se Di Maio e Salvini sono usciti vincenti dalle urne, il merito è forse un po’ anche delle loro compagne. Ma chi sono Elisa e Giovanna e cosa c’è da sapere su di loro?

Chi sarà la first lady 2018? La fidanzata di Di Maio si chiama Giovanna Melodia

Il nuovo leader del Movimento 5 Stelle, arrivato primo alle ultime elezioni, è fidanzato con Giovanna Melodia, anche lei impegnata in politica. Vicepresidente del consiglio comunale di Alcamo, in Sicilia, la Melodia ha 30 anni e fa l’avvocato.

QUEL RETROSCENA SUL FUTURO DI ELISA ISOARDI DOPO LA VITTORIA DI MATTEO SALVINI: ‘ORA LEI LA TROVEREMO IN RAI A…’

Ha conosciuto Di Maio la scorsa estate, durante la campagna elettorale per le regionali siciliane. Anche lei, ovviamente, è una militante convinta del movimento fondato da Beppe Grillo. C’entrerà qualcosa con l’en plein pentastellato in Sicilia?

Chi sarà la first lady 2018? Tutti conoscono la compagna di Matteo Salvini: Elisa Isoardi

La compagna del leader della Lega non ha bisogno di presentazioni. Ex modella, Elisa Isoardi è stata Miss Valle d’Aosta ed ha partecipato a Miss Italia. Dopo aver esordito in Rai con Guarda che luna, per un periodo ha sostituito Antonella Clerici alla guida de La prova del Cuoco.

Al momento è uno dei volti di Unomattina, dove è schierata dalla parte dei consumatori dispensando consigli contro gli sprechi. Rimarrà in Rai anche se il suo Matteo dovesse diventare Presidente del Consiglio?

che lavoro facevano prima di diventare famosi