Chiara Ferragni e Fedez si mostrano in una foto molto dolce con il loro figlio Leone ma un dettaglio non è sfuggito ai loro fan. Che ci fa Chiara Ferragni appena uscita dalla sala operatoria con smalto, orecchini e orologio? Ma smalto e altri accessori si possono portare durante il parto? Ecco la verità su alcuni falsi miti

loading

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori: il primo scatto con Leone

Il 19 marzo 2018 è venuto al mondo Leone Lucia, primogenito di Chiara Ferragni e Fedez immediatamente immortalato per la gioia di milioni di fan che continuano a congratularsi con la coppia di innamorati.

Si era capito che la fashion blogger avesse finalmente partorito dalla prolungata assenza sui social dove da qualche ora a questa parte sono piovute dolcissime immagini della famiglia insieme. Fedez coccola e accudisce il piccolo Leoncino, Chiara Ferragni in lacrime subito dopo averlo dato alla luce e ancora vediamo lo scatto ufficiale con l’influencer provata ancora dal lungo travaglio.

E’ SUCCESSO SUBITO DOPO LA NASCITA DI LEONE, ECCO COSA HA FATTO FEDEZ APPENA L’HA VISTO

In particolare nella foto da quasi 3milioni di like la Ferragni, con chignon spettinato, appare anche con orologio, orecchini e smalto rosso, mentre tiene in braccio il suo bimbo.

Ma questo tipo di accessori non sono vietati durante il parto?

Tra i miti da sfatare legati alla gravidanza e al momento vero e proprio della nascita, il dubbio se mettere o no lo smalto alle unghie è in cima alla lista. Ebbene, qualora sia stato programmato un cesareo, è assolutamente vietato avere le unghie laccate, altrimenti si può lasciare.

Possiamo anche supporre che Chiara Ferragni non abbia fatto in tempo a togliere tutto, compresi orecchini e orologio perché il parto è avvenuto all’improvviso…

In ogni caso si sta diffondendo sempre di più un nuovo beauty trend per le donne incinte: un salto dall’estetista per apparire al top nei selfie di rito da postare sui social subito dopo aver partorito è necessario.

Dalle sopracciglia perfette alla ceretta, passando per pedicure e manicure, sbiancamento dentale e trattamento lucidante per avere capelli luminosi ma non unti: queste le coccole che si dedicato le donne poco prima di entrare in sala parto e non perdere la propria femminilità neanche mentre si contorcono dal dolore, urlano e imprecano. Il passo successivo? Tornare in forma alla velocità della luce.

Parto Mar Rosso