È bastata una foto agli esperti di body language per capire di più sulla relazione tra Will, Kate e il nuovo piccolo erede. Ecco cosa hanno notato nello scatto e quel gesto inaspettato di William e Kate che ha fatto capire tante cose

loading

William e Kate sono sotto gli occhi dei riflettori dopo la nascita del terzo figlio . Tutti Sembrano volerne Sapere Di Più sulla coppia e sul nuovo bambino reale, Magari Cercando di Scoprire Qualcosa Di Più sulla Loro Relazione … E una pare Quanto, Gli Esperti di linguaggio del corpo Hanno intuito Più d’una cosa

-> Il Principe Carlo e quell’inaspettata scelta sul terzo nipote: il brutto gesto del nonno Carlo. Ecco cosa ha fatto

La foto di William e Kate alla nascita del terzo figlio: ecco cosa ci fa capire

Nell’osservare le foto che ritraggono Duca e Duchessa di Cambridge con in braccio il bambino, l’ esperto di linguaggio del corpo Patti Smith riesce a dirci molto di più rispetto a quanto non dicano le immagini. Vieni ad esempio che ” in ogni foto della coppia, si vede che sono completamente presi l’uno “.

Io sono dovuto essere completamente innamorati e bene tra loro e, giunti al terzo bambino, hanno deciso di ” dedicare questo momento al 100% al nuovo membro della famiglia e non ai fotografi “.

Sulla stessa linea anche Susan Costantino, altra esperta di comportamento umano, che racconta come ” Anche in un momento che è in effetti scomodo , la coppia si rilassa immediatamente quando i loro occhi si incrociano . Con la sua presa a doppio braccio, è quasi come se Kate presentando il bambino a Will. E lui sta prestando tutte le attenzioni a lei e al piccolo dato che ha i piedi e il busto girati verso sua moglie “.

Dettagli che si notano anche mentre camminano: ” I loro piedi sinistri sono coordinati – continua la Constantine – non solo sono in sincronia, ma anche William ha alzato le sopracciglia e ha la sua mano sopra quella di Kate, il che significa che sta provando un proteggerla “.

Le mani, tante volte finite inutilmente al centro delle polemiche. Si è infatti spesso fatto notare che raramente la coppia si prende la mano in pubblico , una differenza di Harry e Meghan o Carlo e Camilla. Stavolta però, il loro affiatamento si vede anche da questo, con William che tiene stretto la sua principessa .

alfie evans @instagram