Bowsette, la nuova principessa di Super Mario, infiamma il web. È diventata una delle parole più cercate su YouPorn e raccoglie sempre più consenso tra i fan. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla Bowsette-Mania

In casa Nintendo sta scoppiando sempre di più il fenomeno Bowsette, tutto incentrato sul nuovo personaggio ispirato all’universo videoludico di Super Mario. Si tratta di una sexy principessa che rappresenta una sorta di ‘fusione’ tra la candida Principessa Peach e Bowser, il cattivo re dei Koopa che è da sempre il principale antagonista dell’idraulico baffuto.

In realtà, Bowsette non è un personaggio ufficiale della grande N, ma un’invenzione dell’utente ayyk92 di Twitter. Ispirato dal trailer di New Super Mario Bros – dove compare una sorta di ‘fusione’ tra Peach e Toad – il vignettista si è lasciato andare all’immaginazione, creando una nuova sexy principessa che ha in breve conquistato tutto il web grazie al suo carisma e alle sue forme.

Bowsette, principessa di Super Mario, regina delle Fan Art

Anche se è stata lanciata solo qualche giorno fa, praticamente già non si contano più le fan art comparse sui social network dedicate alla conturbante Bowsette, mostrata ormai in tutte le vesti e da praticamente tutti i punti di vista.

https://twitter.com/DlarenceParks/status/1044375767696629760

https://www.instagram.com/p/BoWDtZ7hB02

Bowsette, la principessa di Super Mario, i cosplay sono già tantissimi

Non mancano nemmeno le appassionate di cosplay che hanno già dedicato un costume alla principessa.

https://www.instagram.com/p/BoReWK_AMnV/

https://www.instagram.com/p/BoV8kmHllzx/?tagged=bowsettecosplay

Bowsette, la principessa di Super Mario conquista YouPorn

Oltre ai social network, il personaggio ha addirittura conquistato YouPorn. Il noto sito hard, infatti, dallo scorso 25 settembre sta registrando un incremento pazzesco delle ricerche riguardanti Bowsette, con punte di aumento che si avvicinano al 6000%.

Su Internet, la Bowsette-Mania ha raggiunto ovviamente anche l’azienda giapponese che da parte sua non commenta e preferisce concentrarsi sui propri titoli e personaggi ‘veri’ nonostante le grandi richieste che arrivano da parte degli utenti. Tutti vogliono Bowsette.

Addirittura, la sexy principessa avrebbe provocato indirettamente un aumento del giro d’affari della Grande N. Grazie all’enorme risonanza che Bowsette sta avendo sui social, le azioni Nintendo sono schizzate immediatamente del 2%. Chissà, forse – fiutato l’affare – la company di Super Mario deciderà davvero di inserire il personaggio in uno dei suoi prossimi titoli…