La Mondadori offre ai fan di Alessandra Amoroso la possibilità di trascorrere una giornata insieme alla cantante salentina e di assistere gratuitamente al suo concerto. Ecco come partecipare al concorso.

loading

Alessandra Amoroso festeggia i suoi primi dieci anni di carriera con un album intitolato appunto ‘10’ e un tour che partirà il prossimo marzo. Sembra ieri che la cantante salentina, oggi 32-enne, vinceva l’ottava edizione di Amici e si affermava come una delle voci pop più amate d’Italia.

Leggi anche >> Alessandra Amoroso in lacrime tra le braccia di Maria De Filippi, ecco cosa è accaduto

Tour Alessandra Amoroso: con Mondadori si può vincere una data

Da allora è passata tantissima acqua sotto i ponti: 6 album, 1 EP, 19 dischi di platino e una presenza spesso incontrastata in cima alle classifiche. È anche per questo che Alessandra ha deciso di ringraziare tutti i suoi fan con un concorso pensato appositamente per loro.

Pochi fortunati potranno infatti trascorrere una giornata in tour con lei, nonché assistere gratuitamente ai suoi concerti e alle prove, per passare alcuni indimenticabili momenti al suo fianco, grazie ad un’iniziativa lanciata da Mondadori.

Partecipare è molto semplice: basta acquistare l’album ‘10’ dal 5 ottobre al 30 novembre 2018 e scannerizzare il QR code allegato attraverso l’app Vip Pass. Dopodiché bisognerà inviare uno sms al numero 349/5453087 indicando nel testo, separati da un punto esclamativo e senza spazi nome, cognome, età del del partecipante, codice univoco e regione per la quale si intende concorrere. Il codice potrà essere giocato fino al 6 dicembre. Per info e regolamento completo è disponibile il sito apposito del concorso su MondadoriStore.it.

https://www.instagram.com/p/BoeACwEC7Fh/?hl=it&taken-by=amorosoof

Tour Alessandra Amoroso: toccherà tutte le 20 regioni italiane

La nuova tournée toccherà infatti tutte le 20 regioni italiane, in modo da dare a quanti la possibilità di partecipare al maggior numero di fan. Alessandra partirà da Torino il 5 marzo per girare tutta Italia e chiudere a Cagliari il 19 aprile. Le altre città interessate sono Perugia, Genova, Bologna, Ancona, Roma, Eboli, Reggio Calabria, Acireale, Bari, Roseto degli Abruzzi, Milano, Courmayer, Padova, Trieste, Trento, Firenze, Isernia e Potenza.