Mara Maionchi è la vera regina di X Factor: la settimana scorsa ci ha fatto sorridere con una reazione esagerata e soddisfatta per il suo cantante Anastasio mentre nell’ultima puntata del programma ci ha fatto sorridere per una gaffe legata al nome di una concorrente in gara. Ecco cosa è successo

loading

Con le tante edizioni di X Factor a cui ha partecipato come giudice sfoggiando il suo stile simpatico e tagliente, Mara Maionchi è la vera regina del Talent Show di Sky. Ciò però non toglie che a volte possa sbagliarsi un po’ anche lei, come è successo durante l’ultima puntata…

LEGGI ANCHE: — ‘Dico quello che c…o mi pare’, Mara Maionchi furiosa contro Manuel Agnelli: ecco cosa è successo a causa del concorrente

La gaffe di Mara Maionchi a X Factor: sbaglia il nome della concorrente

Con una Mara soddisfatta e sicuramente su di giri per la vittoria di Anastasio, è arrivato il momento di eliminare uno dei cantanti al ballottaggio. Peccato che la Maionchi sembrava aver completamente dimenticato i nomi dei ragazzi ancora in gara!

Arrivata al fatidico momento dell’eliminazione, Alessandro Cattelan le ha chiesto di esprimere il suo voto e lei, a botta sicura, ha risposto “Elimino Naomi!”. Peccato che la ragazza fosse già salva e nella puntata di mercoledì 29 novembre era riuscita a non finire nemmeno al ballottaggio!

La gaffe di Mara Maionchi a X Factor: “Come ca**o si chiama questa?”

Una gaffe che ha subito provocato le risate gli alti giudici, Fedez in testa. Mara, in realtà, non si è scomposta e ha continuato a sfogliare gli elenchi presenti sul tavolo alla ricerca del vero nome della concorrente da eliminare.

Ad un certo punto, però, dopo tanto cercare invano, la produttrice è esplosa con un “Come ca**o si chiama questa?”, che ha definitivamente fatto scoppiare a ridere tutto lo studio, mettendo da parte tutte le tensioni avutesi durante le discussioni tra i vari giudici.

In realtà era evidente che la Maionchi si riferisse a Sherol, che ha poi lasciato il programma. Peccato che, anche a diversi mesi di distanza dalle audizioni, Mara ancora non abbia imparato tutti i nomi. Riuscirà a farlo in vista delle semifinali?

luna innamorata di fedez