A Uomini e Donne, Tina Cipollari fa un commento ‘velenoso’ su Giulia De Lellis: avrà voluto usare la sua solita ironia o ha voluto lanciare una frecciatina alla fidanzata di Irama? Ecco cosa ha detto durante la puntata del programma di Maria De Filippi

loading

Tina Cipollari è un personaggio che deve la sua fortuna soprattutto alla sua ironia e ai suoi giudizi sferzanti. E anche stavolta l’opinionista di Uomini e Donne fa parlare di sé per essersela presa con una delle ex corteggiatrici più famose della storia del programma: Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE: — ‘Se parlo, disintegro volti’, Giulia De Lellis furiosa per quanto accaduto: le sue parole un pugno nello stomaco

Tina Cipollari contro Giulia De Lellis nel salotto di U&D

In questa occasione, infatti, la vamp del trono televisivo si è veramente sbilanciata.

Tutto è accaduto quando Luigi Mastroianni ha rimproverato la sua corteggiatrice, Irene Capuano. Il tronista, durante una discussione, ha difatti accusato la ragazza di essere un’emulatrice di Giulia De Lellis, dalla quale copierebbe stile e atteggiamenti.

A questo punto, in sottofondo, Mario Serpa ha continuato a parlare con Tina proprio della fidanzata di Irama, dicendo “anche Giulia è bella!”

È qui che la Cipollari è sbottata, credendo forse di avere il microfono spento, rispondendo a Mario con un velenoso “Ma dai! È alta un metro e un ca**o!” Una dichiarazione che che lascia intendere il suo pensiero nei confronti della ex gieffina.

Tina Cipollari contro Giulia De Lellis: non è una novità

In realtà, Tina non è mai stata troppo tenera nei confronti dell’influencer. Lo dimostra il fatto che già lo scorso anno, durante la seconda edizione del GF VIP, la Cipollari si fosse schierata pubblicamente contro Giulia, sostenendo Daniele Bossari nella corsa alla vittoria finale lanciando anche dei post a riguardo sui social.

La De Lellis, per ora, si è guardata bene dal rispondere, anche per via del grande legame che ha con il dating show di Maria De Filippi. Ma la domanda vera riguarda Tina. Sapeva di avere il microfono acceso? Oppure non si è trattata di una gaffe ma di un’affermazione volontaria?

Tina Cipollari e Gemma Galgani