Alessandro Cattelan ha condotto l’ultima puntata di X Factor con ironia ma anche con qualche lacrima. Il conduttore di X Factor si è commosso dopo aver visto il video di Luna. Ecco cosa è successo in diretta

loading

Talvolta anche ai più duri succede di versare qualche lacrima. Fatto sta che stavolta è accaduto nel corso dell’ultima puntata di X Factor ad un insospettabile come Alessandro Cattelan, dato che il famoso conduttore – pur presentando il programma con il suo classico stile ironico – non ha saputo trattenere la commozione. Ma cosa sarà stato a farlo piangere?

LEGGI ANCHE: — Cattelan polemico con Fedez e Agnelli sull’addio a X Factor? Le sue parole pungenti

Per Alessandro Cattelan lacrime durante la finale di X Factor

Durante la diretta della finale del talent show di Sky, il buon Alessandro ha più volte fatto riferimento al meraviglioso clima che si è creato tra i concorrenti di questa dodicesima edizione, lasciando più volte trasparire una sensazione di fiera emozione. Ma non è durante queste occasioni che sono arrivate le lacrime…

A farlo piangere, in verità è stata l’eliminazione di Luna Melis, piazzatasi terza durante la finalissima, dietro Anastasio e Naomi. Dopo l’annuncio, la regia ha mandato in onda un filmato dedicato alla sedicenne cagliaritana, ripercorrendo i momenti più belli della sua partecipazione e delle sue performance ad X Factor 2018.

Per Alessandro Cattelan lacrime e occhi rossi dopo il video di Luna Melis

Alla fine del video, Cattelan è apparso con gli occhi arrossati di chi ha visibilmente pianto, tant’è che ha dovuto asciugarseli prima di portare avanti lo show. Un’emozione meravigliosa che lui stesso ha voluto ammettere.

Mi sono commosso – ha confessato in diretta scatenando il pubblico presente in studio e a casa – sto invecchiando”.

La sua sarà stata tenerezza nel rivedere tutti i passi fatti dalla giovanissima concorrente? Oppure un’ammissione del fatto che Luna è stata la sua concorrente preferita?

Quello che è certo è che la sua commozione dimostra il fatto che Alessandro ha un grandissimo cuore e continuerà presto a dimostralo, dato che – chiusa anche questa edizione di X Factor – a gennaio ricomincerà alla grande il suo Catteland su Radio Deejay…