Nella puntata del 21 Dicembre di Sanremo Giovani sono stati indicati i big che parteciperanno alla nuova edizione di Sanremo. Già si respira aria di competizione tra Irama e Ultimo? ‘Paragonare la paglia all’oro’, ecco cosa è successo dopo aver annunciato i due cantanti tra i big di Sanremo

Sono già stati annunciati i primi 12 Big in gara al Festival di Sanremo 2019, elencati durante la puntata di Sanremo Giovani del 21 dicembre. Dal 5 al 9 febbraio si sfideranno sul palco dell’Ariston Paola Turci, Simone Cristicchi, i Zen Circus, Anna Tatangelo, Loredana Bertè, Nek, Motta, Il Volo, Ghemon, Einar e soprattutto Ultimo e Irama.

Questi ultimi due saranno al centro della competizione? Il loro genere musicale è abbastanza simile, così come pure il pubblico di riferimento… Irama porterà a Sanremo “La ragazza dal cuore di latta”, mentre Ultimo presenterà “I tuoi particolari”. Riusciranno a dare un po’ di brio alle serate sanremesi?

LEGGI ANCHE: — Ecco come hanno festeggiato Irama e Giulia De Lellis la partecipazione a Sanremo: il gesto piccante del cantante ripreso dalla fidanzata

A Sanremo 2019 sarà Irama contro Ultimo? I fan non hanno dubbi

Se dopo l’annuncio hanno festeggiato entrambi con una foto su Instagram, su Twitter è cominciata una vera e propria battaglia all’ultimo post tra le due rispettive fanbase. E non a caso, si sono moltiplicati anche i tweet ironici che descrivono l’ipotetica sfida tra i due artisti.

Tra le fan di Ultimo e quelle di Irama si scatenerà una Civil War che la Marvel spostate che ce fai un baffo”, si legge sul social network cinguettante. E ancora: “Fan di Irama vs fan di Ultimo: Sarà un bagno di sangue”.

Quella che si preannuncia è una battaglia social senza precedenti tra gruppi coetanei di fan innamorati delle canzoni dell’uno o dell’altro, che già hanno cominciato a battibeccare a riguardo.

Irama contro Ultimo: le fanbase si danno battaglia

Non cominciamo a mettere sullo stesso piano Irama e Ultimo che mi incazzo, è come paragonare la paglia all’oro. Punto”, oppure: “Parlate tanto di competizione tra Ultimo e Irama quando LO SANNO TUTTI CHE ULTIMO È MILLE SPANNE SOPRA IRAMA. E DAJE SU, SIATE RAZIONALI!”

Insomma, commenti sicuramente sopra le righe, sebbene ci sia qualcuno che non riesce a farsi piacere nessuno dei due: “si scrive ‘Ultimo e Irama annunciati a Sanremo uno dopo l’altro’ ma si legge ‘la mia morte nel giro di due secondi”.

E voi, invece, farete il tifo o assisterete alla battaglia?