Love story tra Emma Marrone e Antonino in passato? L’ex cantante di Amici risponde sui social alla domanda su Emma Marrone e svela quel dettaglio che in pochi sanno

loading

L’amicizia tra Emma Marrone e Antonino Spadaccino è proverbiale. Sul web se ne è parlato tanto, sin dai tempi dell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Inoltre, come se non bastasse, i due hanno anche collaborato spesso, comparendo come ospiti nei rispettivi album. La loro complicità si è vista anche durante la partecipazione (con vittoria finale) a Bake Off Italia Celebrity Edition.

La domanda che però tutto il pubblico continua inevitabilmente a farsi è: tra Emma e Antonino c’è stata una love story in passato?

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto Dennis Fantina? Ecco cosa fa oggi il vincitore di Saranno Famosi

Tra Emma Marrone e Antonino love story in passato? I sospetti del web

Una domanda che sembra prettamente legittima, dato che il loro affiatamento sembra inconcepibile tra un uomo e una donna senza che non ci sia sotto qualcosa di più di un semplice sentimento di amicizia.

Peccato però che non sia così: tra i due non c’è mai stato nulla in quanto Antonino è notoriamente e dichiaratamente omosessuale.

Tra Emma Marrone e Antonino love story o amicizia? Il cantante chiarisce su Instagram

Ma se questo non bastasse a fugare ogni dubbio, c’è un messaggio Instagram nel quale è lo stesso cantante a raccontare la verità sul suo rapporto con l’artista pugliese.

Se ho avuto una storia con Emma – ha scritto – Sì. La storia di un’amicizia vera. La storia di persone con la P maiuscola che affrontano la vita con coraggio, amore e dedizione. Anche questo è amore. Aggiungerei la mia unica storia con una donna che durerà per sempre”.

Antonino non poteva essere più chiaro. Tra lui ed Emma c’è dunque una bellissima storia d’amicizia, una complicità intima che va al di là di ogni altro tipo di rapporto sentimentale.

Un chiarimento doveroso che va finalmente a zittire tantissime malelingue.

maria de filippi emma marrone