L’attrice Keyra Knightley contro Kate Middleton: nell’intervista rilasciata al The Guardina, l’attrice accusa la Duchessa di Cambridge di non mostrare un’immagine veritiera di una donna a poche ore dal parto. “Nascondi il dolore, il corpo che si spezza, il seno che gocciola”.

loading

Una bellissima intervista quella che Keyra Knightley ha rilasciato al The Guardian. L’attrice si è raccontata a 360 gradi, parlando della maternità, dell’esaurimento nervoso avuto a vent’anni e del movimento #MeToo.

Keyra Knightley contro Kate Middleton: ‘Appari bella, alla moda, e non mostri il tuo campo di battaglia’

A proposito di maternità, Keyra Knightley si scaglia contro Kate Middleton. Per l’attrice la Duchessa di Cambridge è peggio di Weinstein, perché mostra un’immagine di se che non corrisponde alla realtà.

“Il corpo femminile è un campo di battaglia – spiega la Knightley – ma nessuno racconta davvero cosa significa essere donna”.

La moglie del Principe William è colpevole di mostrare un aspetto che non corrisponde alla verità: a poche ore dal parto, è impossibile essere così perfette.

LEGGI ANCHE: — Lingua inglese: ecco quali errori gli italiani commettono di più

“Nascondi il dolore, il corpo che si spezza, il seno che gocciola, gli ormoni impazziti. – prosegue Keyra Knightley contro Kate Middleton – Appari bella, alla moda, non mostrare il tuo campo di battaglia, Kate. Sette ore dopo la tua battaglia tra la vita e la morte, sette ore dopo che ti sei aperta e la vita insanguinata e urlante è venuta fuori da te, stai là, in piedi, con la tua bambina, a farti fotografare da un branco di paparazzi”.

foto@Kikapress