Non solo il capotto… Kate Middleton ha pensato di riciclare anche gli orecchini di Lady Diana
all’inaugurazione del Victoria&Albert. Ecco come la duchessa di Cambridge ha trasformato gli orecchini preferiti di Lady D.

loading

Kate Middleton, abiti e gioielli riciclati ma sempre molto classy

Ben poco si può criticare il look di Kate Middleton: che indossi abiti e gioielli riciclati oppure realizzati su misura per lei da designer popolari e orafi di prim’ordine, la duchessa di Cambridge fa sempre la sua figura.

È stata perfetta durante la visita a Dundee, in Scozia, per l’inaugurazione del Victoria & Albert Museum, dove ha sfoggiato un cappottino tartan per rendere omaggio al popolo scozzese che ha avuto modo di indossare già in altre occasioni, ma abbinato con accessori diversi.

LEGGI ANCHE: — Compare dal nulla questa donna nella vita del Principe William, è identica a Lady Diana: ecco chi è e cosa fa oggi per vivere

Molti però hanno notato un altro dettaglio che conferiva allo stile di Kate Middleton quel quid in più: gli orecchini.

Kate Middleton, abiti e gioielli riciclati: come ha trasformato gli orecchini di Lady Diana

La moglie del Principe William adora quegli orecchini, sono in pendant con l’anello di fidanzamento e soprattutto appartenevano a Lady Diana, anzi pare fossero tra i suoi preferiti. Con la morte della Principessa, i suoi gioielli sono andati in eredità ai figli che se li sono divisi e ne hanno fatto dono alle rispettive mogli.

Kate Middleton ha voluto sì omaggiare la suocera che non ha mai conosciuto indossando i suoi preziosi, ma ha deciso di dare un tocco di grande personalità agli orecchini riciclati trasformandoli a suo piacimento.

Inizialmente il modello di orecchini era a lobo con zaffiro ovale e diamanti tutt’intorno, mentre la Duchessa di Cambridge li preferisce portare pendenti e li ha già indossati in un ritratto di famiglia risalente al 2011.

Kate Middleton vestiti, kate middleton regole

Foto@Kikapress