Il caratterino di Meghan Markle non è passato inosservato a Buckingham Palace e ora che è Duchessa del Sussex e mamma del royal baby Archie, ha la giusta legittimazione a controllare tutto e tutti, compreso Harry. Il biografo della royal family svela un retroscena inedito

loading

Meghan Markle e Harry, è lei a “portare i pantaloni” in casa

Meghan Markle e Harry continuano ad essere sotto gli occhi di tutti e ogni loro mossa, gesto o parola finisce sui giornali spesso con versioni distorte della verità, ma quando a parlare è il biografo reale Andrew Morton, è tutta un’altra storia. L’esperto della famiglia reale ha spiegato come sono cambiate le dinamiche interne alla coppia da quando è venuto al mondo il royal baby Archie sottolineando che Meghan si trova in una posizione di grande vantaggio rispetto al marito Harry.

LEGGI ANCHE:>> Il Principe Carlo deluso dalla nascita di Harry, cosa disse a Diana dopo averlo visto

“Stavo guardando alcune foto di Harry quando aveva circa otto anni e sta cullando il bambino di un amico. Lui ha sempre adorato i bambini e lo si può vedere anche oggi – ha fatto notare Morton durante lo show di Yahoo Royal Box – È passato dall’essere un ragazzino a cui piacevano i bambini all’essere un adulto che desiderava disperatamente una famiglia”.

Poi il retroscena pesante su Meghan:

“Il Principe Harry ha avuto bisogno di Meghan più di quanto lei non avesse bisogno di Harry perché le ha fornito stabilità e struttura”. La Markle – ha aggiunto ancora – “è in una posizione più potente che mai” da quando ha messo al mondo Archie.

Morton si è detto fiducioso che nonostante le critiche, i sudditi riusciranno ad amare Meghan e il suo modo di fare, mentre l’esperta di storia reale Anna Whiterlock ha dichiarato che la Regina e tutta la famiglia dovrebbero essere consapevoli di quanta influenza la bella americana abbia su Harry: “È lei che ha il controllo del gioco, lui evidentemente la adora”.

lady diana nascita harry

Foto@Kikapress