A poco più di un anno dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan torna a sorridere: merito di sua figlia Stella e di un “compagno” fedele. Ecco le ultime news sulla giornalista

loading

Carlotta Mantovan dopo Fabrizio Frizzi: cosa fa ora la giornalista

Carlotta Mantovan è stata intervistata dal settimanale CHI di Alfonso Signorini a cui ha raccontato qualcosa in più della sua nuova vita da quando Fabrizio Frizzi è scomparso prematuramente a soli 60 anni il 26 marzo 2018 a causa di una emorragia cerebrale.

Techetechetè è tornato su Rai 1 subito dopo il tg omaggiando il grande conduttore romano (insieme a Massimo Troisi e Corrado) e l’affetto del pubblico non è mancato: su Twitter, infatti, numerosi utenti hanno ricordato con una parola gentile il sorriso di Fabrizio Frizzi, la sua bonomia e sottolineato che l’assenza pesa ancora.

LEGGI ANCHE:>> Rita Dalla Chiesa e l’ombra del tradimento, ecco perché ha rotto con Fabrizio Frizzi

Proprio i fan del presentatore hanno fatto quadrato intorno a Carlotta Mantovan e alla figlia Stella, di 6 anni, per darle supporto e vicinanza, amore e forza: “Il calore della gente mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto” ha confessato il volto di Tutta salute, ma c’è un “compagno” fedele, anzi due, che sanno più di tutti come alleviare il suo dolore e farla sentire bene.

Carlotta Mantovan dopo Fabrizio Frizzi: chi la fa stare di nuovo bene

I miei due cavalli: Luxette comprata con Fabrizio e a cui tengo tantissimo e il mio cavallo Bonus. Potrei fare a meno di un cinema, di un ristorante, di una passeggiata, dello shopping, ma non di cavalcare perché in quel momento non pensi ad altro, ti devi concentrare su di loro”.

Anche Stella ha preso dalla mamma la passione per l’equitazione e condivide con lei e i loro cavalli momenti dolcissimi che Carlotta posta di tanto in tanto su Instagram: vedere l’ex Miss sorridente con la figlia o abbracciata a Luxette o Bonus fa ben sperare i fan che, pur non dimenticando Fabrizio Frizzi, augurano alle sue due bellissime ragazze una vita piena e felice.

Foto@Kikapress