L’ex velina Giulia Calcaterra si è recata in ospedale il 30 agosto per un piccolo incidente mentre praticava sport e da allora la situazione del piede è peggiorata: sulle IG Stories ha confessato di avere un buco all’altezza del malleolo e che la ferita è infettiva, ecco gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute

loading

Giulia Calcaterra piede, ecco come sta il malleolo

Giulia Calcaterra sta trascorrendo un forzato periodo di stop presso l’ospedale Luigi Sacco di Milano dopo un piccolo incidente al piede durante un’escursione lo scorso 30 agosto all’altezza del tallone: la ferita sembrava in via di guarigione tanto che ieri l’ex velina ha fatto paracadutismo con il fidanzato Nick Pescetto e il fratello, tuttavia la situazione del piede è velocemente peggiorata quando si è aperto quello che ha la stessa showgirl ha definito “un buco sul malleolo”.

La giovane ex naufraga ha reso partecipi gli oltre 700 mila followers di Instagram sul suo stato di salute in una serie di IG Stories in cui si mostra forte ma provata dall’infezione causata da un potente batterio che la sta costringendo a letto.

GUARDA QUA: >> Giulia mostra su Instagram il buco al malleolo, il piede gonfio fa impressione

“Sono venuta in ospedale per un controllo al piede e la situazione è peggiorata tantissimo. Avevo una ferita e il piede gonfio e questa ferita si è trasformata in un buco sul malleolo abbastanza profondo causato da un germe”.

Giulia Calcaterra piede ferito, brutta avventura per l’ex velina ora in ospedale

Attualmente la terapia antibiotica prevede – come la stessa Giulia ha specificato ancora su Instagram – una visita quotidiana presso il Sacco di Milano, in attesa dei risultati del tampone che riveleranno lo stato di avanzamento dell’infezione.

https://www.instagram.com/p/B167MBZl1Yv/

Per il momento l’unica cosa che la sportiva può fare è riposarsi considerando che non riesce a poggiare il piede gonfio per terra:

“In questi giorni – ha detto ancora l’ex velina – ho provato a prosegue con la mia routine qui a Milano, ci sono riuscita ma è stato sempre doloroso e alcune attività erano fuori dalla mia portata. Ora non riesco neanche a camminare, quindi – ha aggiunto – dovrò per forza aspettare, seguire la cura, lavorare dal mio letto e sperare che chi lavora con me comprenda il disagio di questi giorni!”

Foto@Kikapress