Dopo essersi raccontata nel docufilm presentato alla Mostra di Venezia, Chiara Ferragni fa una confessione inaspettata su Instagram: ecco di cosa ha paura.

Siamo abituati a sapere tutto di lei e lei stessa ha deciso di raccontare tutto ciò che non ha ancora postato nel documentario ‘Chiara Ferragni Unposted’ diretto da Elisa Amoruso. Ora Chiara Ferragni fa una confessione inaspettata su Instagram.

Leggi anche:– Cristina Parodi: a 55 anni che fisico!

La più grande paura di Chiara Ferragni, confessione inaspettata su Instagram

Nonostante il documentario (disponibile su Amazon Prime Video dalla fine di Novembre dopo il successo nei tre giorni di programmazione in sala) cerchi di svelare quello che non sappiamo dell’influencer numero uno al mondo, è ancora lei in prima persona a raccontarsi sui suoi social.

Durante un botta e risposta con alcuni fan su Instagram Chiara Ferragni confessa un segreto: la sua più grande paura. Se pensate che avere tanti followers, aver costruito un impero ed essere una delle donne più influenti al mondo, bastino a rendervi felici e privi di preoccupazioni, vi state sbagliando.

Ecco di cosa ha paura

La mamma di Leone e moglie di Fedez come tutti ha delle paure. Lei che non soccombe agli haters rispondendo in maniera ironica, facendogli capire “quanto in realtà il loro modo ossessivo di seguirmi renda i miei followers numero uno” (come ha detto lei stessa rispondendo ad una domanda diretta di un fan), ha paura dell’oblio.

Se all’inizio della sua carriera il timore era quello di essere una meteora e di cadere nel dimenticatoio, oggi si è trasformata nella possibilità di non lasciare un segno nelle cose che fa e nelle persone che incontra.

“La mia paura? All’inizio della mia carriera era che tutti si potessero dimenticare di me da lì a 6 mesi – ha scritto Chiara – Insomma, quella di essere una meteora. Adesso non lasciare un segno in quello che faccio e nelle persone che incontro è una delle mie più grandi paure”.

E’ per questo motivo che Chiara Ferragni cerca di seguire progetti in cui crede e che siano per lei davvero innovativi, così da poter lasciare il proprio segno.

crediti foto@kikapress

Fedez-Chiara-Ferragni