Giulia De Lellis, intervistata da Diva e Donna, ha ammesso di pensare al futuro con Andrea Iannone e l’idea di diventare mamma non la spaventa affatto: intanto però vola con il suo libro, è record di vendite.

Record per il libro di Giulia De Lellis, l’influencer al settimo cielo

Giulia De Lellis di strada ne ha fatta da quando ha sceso le scale dello studio di Uomini e Donne e ha incrociato lo sguardo di Andrea Damante: adesso non è una corteggiatrice, ma una influencer, una scrittrice, una testimonial e al posto di un dj ha al suo fianco un motociclista che la rende molto felice.

Tante sono le soddisfazioni, e non solo in campo sentimentale, per la giovanissima romana che su Instagram conta quasi 4,5 milioni di followers: oltre ad aver avviato una proficua collaborazione con Tezenis, GDL ha sfondato con il suo primo libro – Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! – che in poche settimane ha venduto oltre 100 mila copie.

Leggi anche: >> GIULIA DE LELLIS ATTACCATA DA VALENTINA DALLARI, SCONTRO SULLE DONNE CURVY: ”SQUALLIDO CHE…

https://www.instagram.com/p/B4CxciZCP-D/

A Diva e Donna Giulia ha raccontato che il passato è oramai alle spalle e che adesso, dopo l’immensa delusione, è tornata ad avere fiducia nel genere umano:

“Ora mi sento migliore perché innanzitutto ho riacquistato fiducia nell’essere umano, cosa che prima non mi riusciva più, ma non solo in amore, in generale. Sono cresciuta, ho placato le mie gelosie. Mi sono resa conto che avere una forte gelosia, quasi un’ossessione, non era un problema che proveniva da me, ma me lo portava chi avevo accanto”.

L’unico Andrea nel suo cuore è Iannone con cui non ha paura di costruire qualcosa di grande e stabile:

“È stato qualcosa che non ho controllato, mi fido di lui. Io sono sempre serena con lui, anche quando va via per lavoro. Sono felice per lui, so che è appagato. Quando lui è felice lo sono anche io. Ho capito che è la mia persona. Al momento, ci godiamo il presente, ma a volte fantastichiamo sul futuro. Il mio sogno di sempre è diventare mamma”.

A proposito di figli, la De Lellis continua a fantasticarci su:

Voglio un figlio da che ho memoria, il mio sogno più grande è sempre stato quello di avere una famiglia. Lo desideravo anche prima, poi naturalmente ho detto“ok”, non avrò mai più una famiglia, non esistono questi valori in cui ho sempre creduto. Ma non è così: mi sbagliavo. Era solo una fase”.

Anche se ha ribadito che per il momento si gode il presente con il suo fidanzato.

Foto@Kikapress