loading

Il 19 Dicembre arriverà al cinema ‘Last Christmas’ il film con Emma Thompson ed Emilia Clarke e diretto da Paul Feig. Last Christmas’, il film omaggia la celebre canzone degli Wham del 1994, un classico che a Natale non può mancare, e che aumenta la nostalgia per George Michael che proprio nel giorno di Natale di tre anni fa ci lasciava prematuramente.

Leggi anche:– La vedova Winchester, fra leggenda e follia. Helen Mirren ‘Che personaggio affascinante’ 

Last Christmas, il film: Emma Thompson racconta ‘Sentivo la presenza di George Michael’

Prima di andarsene, Michael aveva dato l’assenso all’utilizzo del titolo e della canzone nel film, che all’epoca era in pre produzione. Emma Thompson, in un’intervista televisiva ha raccontato a tal proposito:

“Fu bello conoscerci, entrambi del nord di Londra, ci sedemmo, ne parlammo e lui mi disse: È fantastico, grazie mille – ha ricordato l’attrice Premio Oscar – fu davvero molto gentile e molto umile. Gli piaceva molto il progetto e voleva farne parte, fu molto commovente”.

La Thompson ha poi raccontato di aver avvertito la presenza di George Michael sia sul set che durante l’intervista.

“Io lo sento presente ancora oggi, qui. E sentivo la sua presenza con noi, sul set. È una cosa inquietante da dire, lo so, ma è così che sento”.

Emma Thompson e le altre star di Hollywood che credono negli spiriti

Emma Thompson non è l’unica attrice ad aver raccontato di avvertire delle presenze. Qualche esempio? Robbie Williams è convinto di aver convissuto per un periodo con lo spirito di Cass Elliot (nota come Mama Cass e tra i fondatori delle The Mamas & the Papas), scomparsa nel 1974 a causa di un arresto cardiaco in una stanza di albergo a Londra. E ancora, Kristen Stewart ha raccontato a Vanity Fair Us che dopo aver interpretato una medium nel film ‘Personal Shopper’ di Oliver Assayas, di percepire strane presenze anche nella vita reale e di parlare con loro.

Ma l’elenco è lungo: Lady Gaga, Dan Aykroyd, Keira Knighltley, Keanu Reeves, Ryan Gosling… Insomma Emma Thompson è in buona compagnia!

Crediti foto@Kikapress

Halloween, i fantasmi esistono davvero? Ecco la prova