Puntata movimentata l’ultima di CR4 – La Repubblica delle donne: è stato Iva Zanicchi show quando si è scagliata contro Carola Rackete mandandola a quel paese.

loading

Iva Zanicchi è sanguigna e fumantina e non ha peli sulla lingua, così nell’ultima puntata di CR4 – La Repubblica delle donne su Rete 4, ha detto la sua su Carola Rackete scaldando il pubblico presente nello studio e ottenendo una valanga di consensi.

Iva Zanicchi Carola Rackete, l’attacco al vetriolo

Standing ovation per l’intervento dell’aquila di Ligonchio ai danni della capitana della nave SeaWatch che sfidò Salvini e il divieto di attracco nel giugno 2019 portando in salvo 53 migranti a Lampedusa.

Leggi anche: >> LE FOTO BOLLENTI DI IVA ZANICCHI PER PLAYBOY: COSA FECE LA MADRE PER PROTEGGERLA DALLA GELOSIA DEL PADRE

Iva Zanicchi prima ha “illuso” il pubblico dicendo che “è una ragazza intelligentissima, ha 31 anni, è tedesca, figlia di una famiglia molto ricca, benestante, è laureata, parla 5 lingue e la cosa più sorprendente è che governa una nave da sola e ha salvato 50 migranti. Questo meriterebbe un 10 e lode”, poi è arrivata la bordata senza eguali.

Iva Zanicchi, Carola Rackete la fa arrabbiare: volano parolacce

“Fin qui tutto bene – ha continuato la cantante e opinionista – poi Carola è arrivata vicino al porto di Lampedusa, ha fatto finta di rallentare e poi ha accelerato al massimo; è entrata nel porto e ha speronato la Guardia di Finanza nonostante il veto imposto dal nostro Paese”.

Quello che Iva Zanicchi ha rinfacciato a Carola Rakete è di aver messo in una difficile posizione la GdF speronando una delle imbarcazioni che le aveva intimato l’alt.

Hanno fatto finta di arrestarla ma poi dopo due giorni era già libera” ha chiosato la Zanicchi prima di chiedersi perché non si è rivolta al governo tedesco o olandese e concludere in bellezza confessando che vorrebbe “mandarla aff….”. Provvidenziale l’intervento di Piero Chiambretti che ha evitato il peggio con un “Basta Iva”.

iva zanicchi dieta lemme
Foto@Kikapress