Adele non trova pace: le foto della vacanza ai Caraibi hanno fatto il giro del web mettendo in allarme i fan che ora la reputano troppo magra. Ecco com’è cambiata

loading

Adele troppo magra? Irriconoscibile dopo aver perso altri chili

Il 2020 potrebbe finalmente segnare l’anno della rinascita per Adele che si è lasciata alle spalle il matrimonio col marito Simon Konecki e un’ingombrante silhouette che in passato l’aveva messa sotto pressione. La cantante infatti negli ultimi mesi ha seguito una dieta ferrea sfoggiando un fisico formoso nei punti giusti al compleanno del rapper e amico Drake, ma adesso – a distanza di qualche settimana – il suo fisico si è asciugato ancor di più tanto da mettere in allarme i fan di mezzo mondo.

Leggi anche: >> COME HA FATTO ADELE A PERDERE TUTTI QUEI CHILI? SVELATO IL SUO SEGRETO: ECCO DI CHE SI TRATTA

Adele è stata avvistata e immortalata dal sito TMZ in vacanza con Harry Styles e il conduttore James Corden con famiglia al seguito ad Anguilla, nei Caraibi orientali: dagli scatti pubblicati sui social, il seno dell’artista – che è sempre stato più che generoso – sembra quasi del tutto sparito, il punto vita è molto sottile e il viso appare addirittura sciupato nonostante la cantante sembri sorridente e felice in spiaggia.

Guarda qua: >> ECCO ADELE COL VOLTO SCAVATO E SENZA FORME: IRRICONOSCIBILE

Adele troppo magra, fan delusi: “Datele da mangiare”

Pare che in tutto Adele abbia perso ben 30 kg a causa del divorzio dal marito e ora per molti sostenitori sia troppo magra: “E questa sarebbe Adele? Qualcuno le dia da mangiare, è così magra e non poi così sana” ha cinguettato qualcuno che a stento riconosce la cantante negli scatti finiti online.

Leggi anche: >> TORNARE IN FORMA DOPO LE FESTE? QUESTI CIBI TI AIUTERANNO A SGONFIARTI SUBITO

Insomma pochi anni fa i kg di troppo le hanno procurato critiche atroci e dolorose, ora che è diventata magra i fan non gradiscono questa trasformazione inneggiando alla body positivity… Troverà mai pace Adele?

charlize theron tully @web
Foto@Kikapress

Foto Preview@Twitter – https://twitter.com/search?q=%23adele&src=typd