A Pomeriggio Cinque, dopo rumors e critiche, Elena Morali ha messo in chiaro la sua situazione sentimentale: l’ex de La Pupa e il Secchione ha confessato di aver amato due persone contemporaneamente, Scintilla e Daniele Di Lorenzo.

loading

Elena Morali a Pomeriggio Cinque: la verità su Scintilla e Daniele Di Lorenzo

L’esordio della nuova versione de La Pupa e il Secchione non è stato dei migliori, almeno a giudicare dai commenti piovuti sui social dove gli utenti lamentano una certa mancanza di genuinità tra i concorrenti. Erano altri tempi quando nello show condotto da Enrico Papi spiccavano pupe come Francesca Cipriani o Elena Morali.

A proposito di quest’ultima, è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque costretta a far chiarezza sui rumors sempre più insistenti sul presunto tradimento ai danni di Scintilla – il comico Gianluca Fubelli – con il produttore Daniele Di Lorenzo.

Leggi anche: >> ELENA MORALI DERISA SUL WEB PER LA FOTO CON I MAIALI IN VACANZA: IL PARTICOLARE NOTATO DA MOLTI UTENTI

Incalzata dalle domande di Carmelita, Elena Morali ha confessato:

Sì, per un periodo sono stata con due persone. Non penso di essere l’unica ad amare due uomini e non voler far soffrire nessuno. Io e Scintilla siamo una coppia aperta.  Cosa significa? Diciamo che quando subentrano molte cose queste due persone si prendono delle libertà e ad entrambi va bene”.

E ancora:

“Daniele mi ha anche chiesto di convivere con lui. Io gli ho detto vediamo se con Gianluca va avanti, fammi finire Colorado e fammi capire tutto prima di convivere. Lui mi ha chiesto di sposarlo”.

Come stanno le cose adesso con Scintilla? Per il momento Elena Morali ha dichiarato di essere single: “Voglio ricominciare da me”, poi ha chiesto scusa al comico perché Di Lorenzo è andato in tv a parlare della loro love story.

“Lui fa il produttore, oppure vuol fare il personaggio? I panni sporchi si lavano in casa, non in tv. Io in questo momento sto troppo male credimi. Io comunque ho detto ti amo a Daniele, ma ho anche aggiunto che senza Gianluca non sapevo stare”.

Foto@Kikapress