Wanda Nara sarò una degli opinionisti del GF Vip firmato da Alfonso Signorini.

loading

Tra le novità di questa nuova edizione del GF Vip, c’è senza dubbio Wanda Nara che insieme a Pupo sarà opinionista dell’edizione firmata Alfonso Signorini.

“Sono una fan del grande fratello – ha detto in conferenza stampa – e sono felice della chiamata di Alfonso, anche se all’inizio mi sono spaventata! Mi sono chiesta ‘Cosa avrà scoperto adesso?’ Ma sono contenta perché spero di poter far emergere un aspetto di me che molti non conoscono.”

GF Vip, Wanda Nara: ‘Mio marito? spero mi segua’

Leggi anche:>> SCINTILLE TRA WANDA NARA E IVANA ICARDI: ” WANDA VIENE PAGATA PER…”, L’ACCUSA DELLA COGNATA

Il pubblico è abituato a vederla a Tiki Taka, ma la moglie di Icardi spera di poter far conoscere un nuovo lato di se durante il GF VIP.

“Le cose nel mondo dello sport sono diverse, non puoi uscire da una certa regola, non posso dire tutto quello che vorrei e magari non esce la mia personalità, che spero invece possa emergere qui”.

A proposito di calcio, suo marito Icardi la seguirà?

“Mio marito è un fan del grande fratello. Dopo le partite i calciatori non riescono a dormire e lo guardano tutti anche quelli che dicono di non seguirlo!- racconta – Mi aspetto che Mauro mi dia consigli su ciò che io non riesco a vedere”

Crediti foto@Ufficio Stampa Mediaset