50 Cent senza veli nella serie Power, e il rapper si infuria

Foto
50 Cent senza veli nella serie Power, e il rapper si infuria Scontro social o semplice ‘trovata’ per fare un po’ di pubblicità alla serie […]
- - Ultimo aggiornamento

50 Cent senza veli nella serie Power, e il rapper si infuria

Scontro social o semplice ‘trovata’ per fare un po’ di pubblicità alla serie Power? Il dubbio serpeggia tra fan e addetti ai lavori, mentre il rapper 50 Cent ‘insulta’ su Instagram Courtney A. Kemp, ideatrice e produttrice esecutiva dello show, di cui il rapper è produttore e interprete.

Sembrava difatti andare tutto d’amore e d’accordo tra i due ‘colleghi’, molto entusiasti del crime show in onda ormai da tre stagioni sul network Starz, almeno finché non è stato mostrato un po’ troppo di 50 Cent.

Il rapper nella serie interpreta Kanan, ex boss e consigliere del personaggio principale, James ‘Ghost’ St. Patrick (interpretato da Omari Hardwick), proprietario di un locale notturno a New York e a capo di una serie di attività criminali in città. In un episodio della terza stagione, Kanan appare visibilmente debilitato dopo un feroce attacco di Ghost, e – in una breve scena – si vede il rapper 'come mamma l’ha fatto'. Anzi, per essere precisi, viene mostrato proprio l’attrezzo (ehm…) di 50 Cent, che non sembrava particolarmente in ansia prima della messa in onda, salvo poi dare il meglio di sé su Instagram in un commento poi cancellato, ripreso però prontamente dall’account The Shade Room.

“Quindi mia zia G non può vedere Power perché stasera andrà in onda il mio ca**o. – avrebbe scritto il rapper – Spero che qualcuno dica qualcosa di stupido ora, sono Kanan, ca**o, mettetemi alla prova”. 

50 Cents, tra l'altro, accusa direttamente la Kemp, pubblicando una foto di loro due insieme in atteggiamento chiaramente amichevole e commentando: “Non baciarmi la guancia, baciami il cu*o. Non è divertente. Dì alle persone della STARZ di smetterla di chiamarmi, chiamami tu ora. Non me ne frega niente se sei in aereo”.

La risposta da parte della produttrice esecutiva è arrivata sempre a mezzo Instagram.

"Ghost deve morire e 50 Cent deve mentire, perché sapevi benissimo cosa stavamo riprendendo durante la 3.04. Esatto, è il tuo (emoticon di una melanzana), hai firmato la liberatoria come tutti”.

Non contenta, la Kemp ha poi pubblicato un’immagine dei titoli di coda in cui si legge il suo nome come produttrice esecutiva e la didascalia “La lascio qui 50 Cent", un chiaro modo di sottolineare chi è che realmente comanda nel team (una sorta di "Famo a capisse, 50 cent"). 

Il dubbio che si tratti tuttavia solo di una gigantesca manovra di marketing resta, se non altro perché il rapper aveva dichiarato poco tempo fa a TvGuide che considerava quella scena il suo personale sex tape.
“Non me ne frega un ca**o. – aveva aggiunto – L’immagine doveva essere più scura, non dovevate vedere nulla sullo schermo. Ma un produttore poi ha detto: ‘No, dobbiamo farlo vedere! Se lo metti sullo schermo, si vede vedere". E sinceramente, non mi interessa”. Pentimento tardivo o fumo negli occhi?

Guarda la photogallery
50 Cent senza veli nella serie Power, e il rapper si infuria
50 Cent senza veli nella serie Power, e il rapper si infuria
50 Cent senza veli nella serie Power, e il rapper si infuria
50 Cent senza veli nella serie Power, e il rapper si infuria
+1