82 anni lei, 85 anni lui: Karl e Donna Von Schwarz si sono fidanzati durante la scuola superiore. La particolare promessa di Karl a sua moglie dopo 63 anni di matrimonio

loading

L’amore è quanto di più bello possa esistere al mondo. Un meraviglioso sentimento che sembra non avere veramente età. Basta guardare la commovente storia di una coppia americana, che ci dimostra ancora una volta come il romanticismo possa durare per sempre

LEGGI ANCHE: — Nozze da record: è la coppia di sposi più vecchia del mondo. Ecco quanti anni festeggiano insieme e come sono oggi

Dopo 63 anni di matrimonio le chiede nuovamente di sposarlo

85 anni lui, 82 lei. Karl Von Schwarz e sua moglie Donna sono sposati da ben 63 anni. Un periodo di tempo lunghissimo che sembra non essere pesato affatto sulla coppia che, nonostante un matrimonio così lungo, ha recentemente rinnovato i propri voti nuziali.

I due vengono da Youngstowen, nell’Ohio, e si sono fidanzati quando andavano ancora alle superiori. Si sono sposati nel 1956 e hanno avuto 4 figli, nove nipoti e nove bisnipoti, di cui uno in arrivo.

Dal giorno delle loro nozze sono stati davvero inseparabili: non c’è stato un giorno nel quale i due non sono stati l’uno accanto all’altra, per confermare la viva esistenza della loro storia d’amore.

Dopo 63 anni di matrimonio le compra un nuovo anello e le rifà la proposta

Neppure le difficoltà sono riuscite a scalfirla. Nel 2018, Donna ha subito diversi interventi chirurgici in seguito ad un ictus, rimanendo costretta alla sedia a rotelle. Mentre la moglie è rimasta in ospedale, Karl non l’ha lasciata neppure per un minuto, rimanendo sempre al suo fianco. Proprio in questa occasione, ha promesso a Donna che le avrebbe comprato un nuovo anello di fidanzamento non appena si sarebbe rimessa.

L’uomo ha mantenuto il voto e non solo: nel regalarle l’anello, si è inginocchiato per chiederle la mano una seconda volta a distanza di 63 anni, ottenendo la risposta positiva di Donna.

La scena è stata ripresa e postata sul web da Christina, la nipote dei due nonni che hanno dimostrato che si può essere innamorati anche a più di 80 anni.

foto: Shutterstock

https://www.facebook.com/christinaxcherie/posts/1040748749444128?__tn__=-R